CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Problema comandi vocali con Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SOny Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la funzione ok google funziona benissimo...ma non dal bluetooth....se la pronuncio col bluetooth lontano dal telefono(o coprendo il microfono del telefono) non viene sentita e quindi non parte.....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Se apri Google now, vai menu impostazioni e poi voce sul bluetoth e attivo?

Baby Droid

Smartphone
    SOny Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si, l'ho anche riqualificato sulla mia voce....

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Hmm.... Ho già esaurito le cartucce... Non ho nemmeno accessori bt da fare le prove...

Baby Droid

Smartphone
    SOny Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dimenticavo una cosa...ho scaricato altri riconoscitori vocali noti (klets, jarvis, assistente)...prescindendo dal fatto che non funzionano nella maniera ottimale che desidero, però impostandoli come riconoscitori di default questi partono regolarmente...al contrario di quello di serie....

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta Harakid.
    Forse mi sono spiegato male inizialmente, ma anche il mio Xperia si collega subito al Bluetooth della Ford e se ricevo o invio una chiamata, riesco a parlare con il microfono e sentire con gli altoparlanti dell'impianto auto. Tutto ok su questo.
    Mi chiedevo invece perchè gli altoparlanti della macchina non suonino anche la musica impostata per il chiamante, ma da quanto leggo in quello che mi hai scritto deve essere proprio il telefono a far così dato che pure il tuo si comporta ugualmente in 2 macchine completamente differenti tra loro.
    Posso capire che a molti questa cosa interessi relativamente poco, ma a me sta un pochetto antipatica e la ragione è semplice: prima con i Nokia quando mi arrivava una chiamata capivo immediatamente chi mi stava cercando dalla suoneria impostata, adesso invece essendo lo Xperia a suonare, la maggior parte delle volte nemmeno lo sento e quando la radio si zittisce, sono costretto a distogliere lo sguardo dalla strada per leggere sul display dell'autoradio il numero o il nome del chiamante!
    Non è per polemizzare, però questo lo considero un discreto passo indietro rispetto all'antiquata tecnologia Symbian.

Ad ogni modo e a parte tutto ciò, la cosa più importante rimane cmq legata a qualsiasi navigatore che utilizzo; perchè tutto funziona bene fin quando non ricevo una chiamata, ma da quel momento in poi la voce guida sparisce definitivamente fino a che non scollego e ricollego il Bluetooth? O addirittura fin quando non chiudo e riapro la stessa applicazione?
    Caspita, la voce guida del navigatore non deve sparire, nemmeno ricevendo una chiamata!! Ma soprattutto perchè non ritorna dopo l'abbattimento della conversazione??
    Stessa cosa per il lettore MP3 interno all'Xperia, le istruzioni dicono chiaramente che è possibile ascoltare l'album attraverso l'impianto dell'auto, ma io non riesco in nessun modo a farlo funzionare. Cosa sbaglio?

Riguardo invece la memorizzazione di files nella memoria interna, perfetto se sarà davvero come dici, allora aspetterò con impazienza il nuovo aggiornamento 5 di Febbraio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ah ecco... Adesso è diversa la questione... Il problema della suoneria potrebbe essere legato ad Android, anche con l'htc m7 o s2 stessa cosa.

Per l'audio da bt l'ho provata una volta e funzionava in auto andando in streaming... Ho messo YouTube, avviato video e tramite xperia throw l'ho condiviso al bt collegato col nome.

Per il navigatore mai provato perche uso quello della auto integrata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda io lo z3 compact lo devo ancora riceverlo, (uno dei pazzi che lo sta prendendo su zionsmartshop) comunque a suo tempo con nexus 4 avevo cercato; devi usare questa app, non funzionera sempre ma e meglio di niente...

su i samsung non c'e il bug perche utilizzano s-voice e non google now.... altrimenti puoi provare attivando ok google a voce, ma non so se sulla schermata inizializzazione te la prende...

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi ho appuntamento in Ford per vedere se esiste un aggiornamento sul sistema audio e Bluetooth.
    Eventualmente saranno 20 Euro, spero di risolvere il problema, ma sono più dell'idea che sarà come buttare quei soldi dalla finesta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, avevo risposto ieri ma mi e andato in moderazione il commento... Prova bluetooth launch io ho risolto cosi su n4, su samsung non c'è il bug perche usa s-voice.
    Fammi sapere

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio