Visualizzazione stampabile
-
An, quindi avevo fatto bene io e sei stato tu ad unirli!
Allora ok, se per voi va meglio così, nessun problema, secondo me però si è generata un pò di confusione perchè almeno io ad un certo punto non capivo più di cosa parlasse esattamente il topic.
E' vero che in entrambi i casi la motivazione è il Bluetooth, ma sono due problematiche completamente differenti tra loro e forse era meglio se rimanevano separate.
-
in effetti, ora la problematica da me sollevata, pur risolta ma con una soluzione di compromesso, giace sepolta e nascosta a pagina 3...
-
Scusa, ma credo di non capire... Non avevi risolto con s-voice? Per la musica mi sa che ti conviene accontentarti del play tramite il tastino del bluetooth, semmai usa la riproduzione casuale... Ah mi è arrivato il mostriciattolo ieri, ho provato a scaricare s voice, ma crasha all'apertura, forse perché non è collegato al bt della macchina? Ti chiedo pure un ot, ma possibile che non ci sia un modo per avere delle icone più piccole nel drawer senza dover cambiare launcher? Adoro i widget, ma con questo compatto secondo è brutto e scomodo un elenco app fatto così...
-
ho scritto "risolta, ma con una soluzione di compromesso". Il fatto di non poter sfruttare tutte le funzioni di un sistema bluetooth per casco che costa 200€ perchè l'applicazione vocale di serie di uno smartphone fa pena e mi costringe ad usarne una che funziona al (diciamo) 75% per me è una soluzione di compromesso...
al resto non so risponderti, e sinceramente non credo sia il caso di incasinare ulteriormente questo topic, che parlava in origine di un argomento ben preciso, e che ora è diventato un topic ibrido...