Visualizzazione stampabile
-
Tasto power ballerino
Salve a tutti!
Ho acquistato da pochi giorni uno z3 compact ma ho notato solo stasera che il tasto power sembra essere un pò ballerino...lo si percepisce premendolo e si sente anche un leggerissimo click, come se si spostasse leggermente dalla sua sede. Nulla di eclatante, ma mi pareva che prima non fosse così.
La cosa non mi dà fastidio, ma volevo capire se è solo una mia impressione, se è capitato ad altri, se può essere un problema in futuro che può influire sulla sua funzionalità o sulla permeabilità.
Avevo trovato una sola discussione vecchia riguardante lo stesso problema nello z1c, ma non dava molte risposte
Grazie in anticipo
-
anche il mio è cosi...secondo me è tutto nella norma
-
io ce l'avevo così,fastidioso per me, ma per fortuna me lo sono fatto cambiare entro i sette giorni che seguivano l'acquisto del cellulare.
-
Ma che voi sappiate può avere ripercussioni sulla permeabilità o sulla sua funzionalità in futuro?
-
Io quando ce l'avevo l'ho immerso in acqua almeno per 5 minuti ma non era successo nulla perciò puoi andare sul sicuro
-
Sono passato oggi nel centro assistenza mostrando il cellulare. Mi hanno risposto che era la prima volta che sentivano di questo problema col z3c, che per loro cmq non rappresenta un problema anzi è normale un po' di gioco, ma che se si vuole si può spedire in assistenza
-
Io ti consiglio di farlo subito se per te non è un problema mica che poi per la garanzia, se si bagna, magari trovano qualche scusa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FLUVIUS
Sono passato oggi nel centro assistenza mostrando il cellulare. Mi hanno risposto che era la prima volta che sentivano di questo problema col z3c, che per loro cmq non rappresenta un problema anzi è normale un po' di gioco, ma che se si vuole si può spedire in assistenza
secondo me non è un problema....tutti hanno un pò di gioco....se ti va bene tienilo...potresti trovare di peggio.
-
Anche il mio è un pò ballerino e non ho avuto per adesso problemi con l'acqua..
-
Quote:
Originariamente inviato da
FLUVIUS
Salve a tutti!
Ho acquistato da pochi giorni uno z3 compact ma ho notato solo stasera che il tasto power sembra essere un pò ballerino...lo si percepisce premendolo e si sente anche un leggerissimo click, come se si spostasse leggermente dalla sua sede. Nulla di eclatante, ma mi pareva che prima non fosse così.
La cosa non mi dà fastidio, ma volevo capire se è solo una mia impressione, se è capitato ad altri, se può essere un problema in futuro che può influire sulla sua funzionalità o sulla permeabilità.
Avevo trovato una sola discussione vecchia riguardante lo stesso problema nello z1c, ma non dava molte risposte
Grazie in anticipo
Tranquillo sono TUTTI un po' "ballerini",e con tutti intendo che deve proprio avere un po' di gioco,o meglio...non sarebbe normale il contrario