CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema FOTO MANCANTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema FOTO MANCANTE

    Salve a tutti. Sono nuova ma dopo ricerche e ricerche ho ritenuto indispensabile iscrivermi in quanto "pippa in materia di android".
    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Meno di un mese fa ho comprato un sony xperiaz3 compact. Dopo anni di i-phone mi sono decisa e non ci sono paragoni;-) pero i problemi sono iniziati ieri. Apro le foto da FOTO e le anteprima le vedo tutte, invece riesco ad aprire solo quelle scattate. Tutte le immagini scaricate appena ci clicco sopra mi esce la.scritta FOTO MANCANTE.. Perche? Non ho modificato impostazioni ieri e da un giorno all altro é impazzito. Ho provato a scaricare altre immagini e stessa storia.. Anzi oggi non vedo neppure l anteprima.. Su ALBUM stessa cosa, non le vedo.
    Potete aiutarmi? Non voglio ripristinare tutto il telefono dopo un solo mese di vita ( memoria libera ne ho a bizzeffe e niente virus..)
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    se colleghi il telefono al pc le foto riesci a vederle?

    queste foto sono sulla sd o memoria del telefono?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Harakid, grazie di aver risposto all appellp. Dunque le foto sono sulla memoria interna, devo ancora comprare la mini sd. Stamattina ho aperto le foto sul pc: riesco a vedere solo quelle fatte con la fotocamera, tutte quelle scaricate esce l icona delle immagini, senza anteprima, e nom riesco ad aprirle.. Adesso ho spento e riacceso il telefono e ho aperto FOTO: quelle scaricate sono sparite nel nulla.. Non esistono piu. Sono andata su download e ci sono,o meglio ci sono i nomi senza anteprima, solo con un icona. Se provo ad aprirle mi esce la scritta FOTO MANCANTE.. Ho scaricato una nuova immagine e la vedo.. Non capisco perche quelle vecchie di colpo non son piu visibili..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Hmm....non puoi fare niente. Non so come ti è successo ma hai perso le foto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy