CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aggiornamento fallito con il mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento fallito con il mac

    Dopo il fallimento dell'aggiornamento mi appare in schermata l'avviso e il telefono non viene più riconosciuto dal programma Sony bridge, ho provato con flashtool, ma è stato un fallimento anche li perché quando collegato alla presa usb si accende e spegne la notifica continuamente, non so se c'è un modo di metterlo in recovery mode e resettare completamente il telefono, non so più cosa fare, un aiutino grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Non hai usato sony pc companion? i driver sono installati correttamente?
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per Mac c'è il programma Sony Bridge per Mac, e non lo riconosce perché il telefono non si accende più, si accende ogni 30 secondi, quando collegato a usb, la schermata di aggiornamento fallito, il sito della Sony non mi da driver da scaricare, ma al primo tentativo, quando era acceso lo aveva riconosciuto subito

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare un firmware con flashtool. Trovi la guida in rilievo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho già provato,quando lo collego,sempre da spento,perché non si accende più,lo riconosce come connesso,ma poi si disconnette perchè la schermata si accende e spegne ogni 30 secondi e quindi mi da errore nel flash mode

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiand Visualizza il messaggio
    ho già provato,quando lo collego,sempre da spento,perché non si accende più,lo riconosce come connesso,ma poi si disconnette perchè la schermata si accende e spegne ogni 30 secondi e quindi mi da errore nel flash mode
    Quando lo colleghi prova a tenere premuto il tasto vol- fino all'inizio del flash
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    non mi compare la finestra per le istruzioni e quando lo stacco si disconnette,ho tentato numerose volte

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiand Visualizza il messaggio
    non mi compare la finestra per le istruzioni e quando lo stacco si disconnette,ho tentato numerose volte
    Strano che non ti compaia la finestra... Hai provato a riavviare il pc e rieseguire la procedura?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho reinstallato flaschtool e adesso mi compare la finestra,quindi qualcosa è cambiato,ma la finestra scompare immediatamente e se lo stacco il telefono per reinserirlo in download mode col volume -,si disconnette,quindi devo lasciarlo attaccato,mi ha fatto il procedimento per 2 secondi e ora rimane fermo alla voce Flashimg data,e rimane li a tempo indeterminato con la barra di avanzamento completamente bianca,e non so cosa fare,lo lascio li qualche ora,per vedere cosa fa?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiand Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato flaschtool e adesso mi compare la finestra,quindi qualcosa è cambiato,ma la finestra scompare immediatamente e se lo stacco il telefono per reinserirlo in download mode col volume -,si disconnette,quindi devo lasciarlo attaccato,mi ha fatto il procedimento per 2 secondi e ora rimane fermo alla voce Flashimg data,e rimane li a tempo indeterminato con la barra di avanzamento completamente bianca,e non so cosa fare,lo lascio li qualche ora,per vedere cosa fa?
    La procedura può impiegare un pò di tempo... Lascialo, se non ti dà errore qualcosa starà facendo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy