avevo un xperia ray che mi dava lo stesso problema, io ho sempre pensato che fosse dovuto al fatto di aver rotto l'antenna facendolo cadere
avevo un xperia ray che mi dava lo stesso problema, io ho sempre pensato che fosse dovuto al fatto di aver rotto l'antenna facendolo cadere
Ciao a tutti
ho un sony xperia z3 compact con android aggiornato all'ultima versione disponibile per lo z3.
Ho un problema con il wi-fi: dopo un pò che il cell è in standby, il wifi si disconnette.
Ho controllato nelle impostazioni ed è impostato 'sempre' in 'Tieni wi-fi attivo durante sosp.'.
Come risolvo questo problema?
Grazie
Salve ragazzi,mi sono appena iscritto,per lo stesso motivo. Non vorrei sbagliare,ma mi sembra che il problema è cominciato,da dopo l'aggiornamento a Mm...la cosa strana,è che a casa mia il wifi mi funziona perfettamente. Invece,se vado dalla mia vicina di casa,col suo wifi,dopo un pò che è in standby,si sconnette...e prima di aggiornare,funzionava bene anche là
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
![]()
Anche io ho lo stesso problema con il WiFi in standby ed io lo tengo a "solo quando collegato"
Ho provato a cambiare l'impostazione a "sempre", uscire e subito dopo a rimetterlo a "solo quando collegato" ed al momento sembra essersi risolto