anche il galaxy s4 scaldava una cifra.. a confronto il nostro display è un cubetto di ghiaccio; il retro invece scalda davvero molto
Visualizzazione stampabile
Ho infatti commentato nel playstore dicendo proprio questo.. In inglese e italiano nello stesso mex.. Speriamo che ascoltino le richieste..[/QUOTE]
Speriamo! L'ho fatto anche io! Hahaha
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Potrebbe entrarci niente l'opzione "crea coda dati a pacchetto"?
si lo fa anche a me, ma non preclude l'utilizzo ;) gioco sempre ad asphalt e anche se ho questo "problema" si può sopravvivere tranquillamente[/QUOTE]
Si può sopravvivere tranquillamente senza tante cose, ma visto che credevo fosse un problema ho chiesto lo stesso ;)
Comunque se è normale che faccia cosi pace all'anima sua
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per caso hai la stamina attiva? Su real racing ho notato questo solo con la stamina attiva che riduce le prestazioni hardware..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma la modalitá stamina dovrebbe disattivarsi in automatico quando si utilizza real racing.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TP2O4.jpg
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
No non si disattiva..lo noti dal fatto che quando abbassi il menu notifiche,o anche fai soltanto comparire la barra,ti spunta l'icona della batteria con il + della stamina..
A vero! Pensavo che il simbolo della disattivazione standby era quello della disattivazione stamina.
Comunque come gpu mi delude un pó questo z3 Compact. Su real racing i contorni delle auto sopratutto nello specchietto (parlo di quando uso la visuale da dentro la macchina in prima persona) fanno pena.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
Ma la gpu è la stessa di tutti i top gamma 2014 considera..adreno 330.. Hai i dettagli al massimo pure considera.. Dati dal fatto che gli specchietti dall'interno dell'abitacolo funzionano come specchietti.. Obbiettivamente nel 2014 l'unico processore più potente era il kirin 920 dell'honor 6..ma non aveva tutto sta gran gpu in confronto all'adreno.. I mediatek non si come siano al livello di componente gpu veramente quindi non posso darti un'opinione..
Riguarda solo la connessione.. É come se si connettersi ogni 5 minuti scarica e si disconnette
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App