Visualizzazione stampabile
-
Giochi a scatti
Salve, ho notato che più o meno tutti i giochi in 3D sembrano scattare. Per esempio in asphalt 8 durante l'inizio di una corsa quando fa vedere le scritte va a tratti. Anche mentre corri sembra che l'ambientazione circostante subisca degli scatti. Altri giochi, sempre in 3D come hungry shark o Order & caos online, fanno lo stesso. Sembrano più che altro degli scatti di caricamento e non grafici. Ho chiesto anche dove me l'hanno venduto e il commesso ha detto che con android è normale e il problema c'è solo nel caso in cui faccio lo stesso lavoro con i video. É mai possibile?
-
Non è una cosa normale.. Magari ne hai molti in background che girano e il telefono è in crisi.. A me girava perfettamente, ho anche abbassati la risoluzione dopo un po' perché era troppo alta
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
È questo il bello, abbassando la risoluzione il risultato non cambia... Ho provato anche con la riparazione software da PC companion ma niente. Dici che mi conviene mandarlo in assistenza o aspettare che esca lollipop?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Hai provato a disinstallare qualcosa e a togliere le App in background da qui?
-
ti consiglio di attendere lollipop e fare hard reset prima e dopo l aggiornamento
-
Vedrò allora con questo lollipop prima di contattare l'assistenza... Comunque mi sembra strano... Che un processore così subisca questi rallentamenti... C'è per caso qualche app per verificarne il corretto funzionamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
krizan
Salve, ho notato che più o meno tutti i giochi in 3D sembrano scattare. Per esempio in asphalt 8 durante l'inizio di una corsa quando fa vedere le scritte va a tratti. (...)
si lo fa anche a me, ma non preclude l'utilizzo ;) gioco sempre ad asphalt e anche se ho questo "problema" si può sopravvivere tranquillamente
-
Io usavo la versione preaggiornamento(pre Ferrari x intenderci), prova a disattivare alcune applicazioni e posta il menu sviluppatore e come ce l'hai settato, la parte rendering con accelerazione hardware che mi pare di averla cambiata
-
Quote:
Pikachu
[quote name="krizan" post=6714761]Salve, ho notato che più o meno tutti i giochi in 3D sembrano scattare. Per esempio in asphalt 8 durante l'inizio di una corsa quando fa vedere le scritte va a tratti. (...)
si lo fa anche a me, ma non preclude l'utilizzo ;) gioco sempre ad asphalt e anche se ho questo "problema" si può sopravvivere tranquillamente[/QUOTE]
Si può sopravvivere tranquillamente senza tante cose, ma visto che credevo fosse un problema ho chiesto lo stesso ;)
Comunque se è normale che faccia cosi pace all'anima sua
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
krizan
[quote name="Pikachu" post=6719047][quote name="krizan" post=6714761]Salve, ho notato che più o meno tutti i giochi in 3D sembrano scattare. Per esempio in asphalt 8 durante l'inizio di una corsa quando fa vedere le scritte va a tratti. (...)
si lo fa anche a me, ma non preclude l'utilizzo ;) gioco sempre ad asphalt e anche se ho questo "problema" si può sopravvivere tranquillamente[/QUOTE]
Si può sopravvivere tranquillamente senza tante cose, ma visto che credevo fosse un problema ho chiesto lo stesso ;)
Comunque se è normale che faccia cosi pace all'anima sua
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per caso hai la stamina attiva? Su real racing ho notato questo solo con la stamina attiva che riduce le prestazioni hardware..