Cioè? Come si fa?
Edit: risolto!
Basta disattivare e riattivare l'ubicazione anche dai toggle rapidi, confermare nella finestra che appare e poi funzionerà!
Grazie mille!!!
Ultima modifica di stramino; 01-04-15 alle 10:39
MaxTuccia (01-04-15)
esattamente!
Figurati, felice di avervi aiutati
MaxTuccia (01-04-15)
A me non funzionava con kk e continua a non funzionare con lollipop.
Ho provato a disattivare l'ubicazione ma ancora non va!![]()
cicciodroid (01-04-15)
A me se l'ubicazione è attiva l'app crasha! Per farla funzionare sono costretto a disattivare l'ubicazione.
Anche a me stessa cosa. Ho disattivato e riattivato l'ubicazione immediatamente, poi aperto il photo editor, e dopo due secondi di speranza ha crashato nuovamente. Mentre con l'ubicazione disattivata ho visto che funge....
Comunque grazie mi avete aperto un mondo!! Non avrei mai pensato all'ubicazione!
Anche a me comunque dopo un po' ha smesso di nuovo di funzionare. Il problema è: dopo aver speso più di 300 euro, è possibile che debba avere un telefono che non mi fa modificare foto se l'ubicazione è attivata?
Ciao ragazzi, a me faceva la stessa identica cosa. Se provoavo a modificare una foto con photo editor si bloccava la app. Disattivando e riattivando l'ubicazione, invece, rinizia a funzionare. Credo sia un problema legato a lollipop...anche xke sul mio z3 compact, da quando ho lollipop, ho diversi problemi, riavvii improvvisi, qualche blocco. Nulla di drammatico...ma cmq prima funzionava tutto benissimo.
Ultima modifica di loez86; 18-04-15 alle 08:51