Acquisto Xperia Z3 Compact, espongo i miei dubbi
Ciao a tutti, sono in prossimità di acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso tra Z2 e Z3C. Non chiedo esplicitamente un paragone, bensì chiedo i pro ed i contro dello Z3C, e soprattutto ho dei dubbi che spero vengano chiariti.
1) Lo smartphone riceve ALLO STESSO MOMENTO dello Z3 gli aggiornamenti Sony? O dal momento che è un "compact" cambia qualcosa?
2) A che punto siamo nel modding?
3) Le rom sviluppate per lo Z3 possono essere installate (dopo probabile adattamento) anche allo Z3C?
4) Surriscaldamento. Avviene come alcuni utenti citano nello Z2? (e chiedo, qualcuno sa se la Sony ha rilasciato qualche aggiornamento allo Z2 per far sì che - in qualche modo a me sconosciuto :D - scaldi meno?)
5) Rottura schermo anteriore/posteriore. Confermate che è più sensibile alle cadute? Cosa mi sapete dire al riguardo?
6) Cuffie in dotazione, come le recensireste?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Consigli per nuovo possessore dello Z3C
Ciao a tutti
Provengo dal possesso di un Cubot GT99, su cui ho effettuato il rooting
Per ora sono abbastanza soddisfatto dello Z3C e non penso di eseguire il rooting.
Mi servirebbero dei consigli per solo due "modifiche":
1) quale lockscreen consigliate per poter visualizzare gli impegni inseriti nel calendario, e le notifiche dei messaggi - whatsapp - messenger - viber?
2) quale widget consigliate per poter modificare la disposizione delle icone nella status bar?
Grazie