Originariamente inviato da
andrrrroid
Ok. Forse è passato un pò... chiedo ugualmente. Fedelissimo di Lollipop, aggiornato da qualche giorno a MM 23.5.A.0.570... Mi conviene aggiornare alle altre 2 ultime versioni? quella finale 0.575 e l'ultima penso la 291 o 219? che cambiamenti apportano? Sono stabili?.
Purtroppo ho dovuto aggiornare a MM perchè pensavo di risolvere dei problemi legati al touchscreen (pensavo qualche cosa dovuta al software, ed invece no. E' proprio da cambiare lo schermo). Ora con MM ho delle novità che non mi piacciono molto, tipo le 3 modalità tra cui quella silenziosa, che si poteva attivare cliccando i tasti volume fisici ai lati dello smartphone, ora la stessa è messa SOLO scendendo il menù a tendina (ed io ho problemi perchè il touch sopra è andato, non risponde più, quindi ogni volta devo attivare dalle impostazioni la rotazione dello schermo.). E poi non sopporto quella vibrazione che si attiva quando metto in vivavoce o attivo il tasterino numerico per aggiungere un altra chiamata non c'e modo di disattivarlo?. Comunque le ultime due versioni che modifiche comportano? quali novità?. Ho letto un paio di pagine, di chi si lamentava sulla ricezione wifii o la stamina che a me è indifferente.....