CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gommino angolo staccato dopo due giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gommino angolo staccato dopo due giorni

    Ciao a tutti, ieri ho usato per la prima volta il telefono che mi ė arrivato venerdì scorso, oggi quando ho aperto il cassettino per inserire la nano sim l' angolo di gomma si ė staccato senza che lo sforzassi.
    Sicuramente si tratta di un difetto di fabbricazione, a qualcuno ė già capitato?
    Sto pensando di avvalermi del diritto di recesso anziché portarlo in garanzia visto che sto ancora nei 15 giorni.
    Volendo potrei anche incollarlo io, la cosa mi scoccia un po visto che il telefono é nuovo, e poi non so se il difetto compromette l'impermeabilità...
    Consigli a riguardo?
    Allego delle foto
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    vai subito di recesso....rischi anche che nn te lo accetano perchè pensano che l hai rotto tu.

    forse ti conviene incollarlo e portarlo per il recesso con un altra scusa
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se fossi io l'assistenza o il rivenditore penserei che lo smartphone sia caduto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy