Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Arrivati pezzi oggi ed installazione avvenuta.
Una certa perplessità sull'installazione della guarnizione, in quanto, a mio avviso, il vetro di ricambio ne era già provvisto.
La rimozione del vetro rotto é più difficile di quello che si vede in video. Più è frammentato e peggio è!!!
Allego le foto del lavoro.
(ps a che serve vendere la guarnizione a parte se già c'è???)
Allegato 140794
Allegato 140796
Allegato 140797
Allegato 140798
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...1b9c43ac9e.jpg
-
Davvero un ottimo lavoro!
Anche se magari non sei riuscito a garantire l'impermeabilità, hai risparmiato un sacco di soldi! Complimenti!
Ma la guarnizione è quella che si vede a destra con quel coso azzurro?
Quindi l'hai comprata a parte e invece era inclusa con il vetro?
Quanto ci ha messo ad arrivare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
etac88
Davvero un ottimo lavoro!
Anche se magari non sei riuscito a garantire l'impermeabilità, hai risparmiato un sacco di soldi! Complimenti!
Ma la guarnizione è quella che si vede a destra con quel coso azzurro?
Quindi l'hai comprata a parte e invece era inclusa con il vetro?
Quanto ci ha messo ad arrivare tutto?
Praticamente ci sono due guarnizioni, una sopra l'altra, quella che ho comperato a parte e quella che già era appiccicata sul vetro.
La tenuta non saprei davvero, dovrei fare un test, ma non me la sento rotfl
Ho ordinato il 10 aprile verso tardo pomeriggio ed arrivati ieri fine mattinata (dall'Olanda).
Ho dovuto scaldare abbastanza con un asciugacapelli domestico :D Le ventose che avevo in casa non sono state sufficienti. Ho sollevato con un bisturi chirurgico il lato corto della base e poi con i plettri verdi ho aperto i lati. Il vetro una volto rimosso nel retro presenta una pellicola opaca.
Quello che non capisco è perchè vendano il vetro con la guarnizione e anche la guarnizione! questo mi ha creato confusione :'(
-
Ciao, quindi quanto ti è costato il tutto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
36 euro, ha postato la foto dell'ordine nella pagina prima.
-
Proprio così, 36,77....conta che nel mio caso l'acquisto della guarnizione non serviva :'(
-
Dopo qualche giorno di utilizzo "riparato" sento il vetro anteriore che scrocchia più del solito, specie nella zona centrale superiore....se lo schermo fosse un campo da calcio direi appena fuori area di rigore rotfl
-
Portalo in assistenza rimettendo su il vecchio schermo.. Qualche componente si è staccato e ti romperebbe ttt di nuovo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Scrocchia come?
Ma perchè dovrebbe portarlo in assistenza e buttare via 150 euro...
-
Ciao , io ne ho sostituito uno ad un collega , alla quale era volato dalla scrivania .
Il pezzo , non va' scaldato a 150 assolutamente , senno' butti via tutto ....primo.
va intiepidito con un asciugacapelli , su youTube , trovi un tutorial , il quale ti fornisce indicazione , sulla distanza che devi tenere tra la bocca del phon , ed il vetro , e , il tempo che piu' o meno deve essere esposto al calore , oltre ovviamente , al metodo per rimuoverlo .
Su e.bay ho trovato il vetro posteriore a 20 euro circa comprese le spese di spedizione , quelli sono gli unici soldi che dovrai spendere.
I venditori piu' affidabili , sono quelli che vendono da regno Unito o Germania.
La spedizione e' sempre veloce , piu' veloce di quando acquisti in Italia...Chissa' perche'.