CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Caduta e rottura vetro posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ah, perfetto, ecco spiegato tutto!
    Grazie ad entrambi

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Filadelfia (VV)
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri invece a me è caduto da un tavolino e si è rotto il vetro anteriore e non funziona più il touchscreen. La cosa brutta è che era con la custodia e dentro un borsello e con la pellicola anteriore e si è rotto lo stesso. Ora, ovviamente non è un danno coperto da garanzia, ma a me interessa ripararlo, come mi consigliate di procedere? Ho visto su google che ci sono diverse aziende che li riparano/sostituiscono, a chi conviene rivolgersi? Direttamente a Sony o anche altri? Quali sono più o meno i prezzi? È semplice fare la sostituzione da se, comprando il pezzo? Grazie.
    Ultima modifica di track21; 05-06-15 alle 11:26

  4. #33
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da track21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri invece a me è caduto da un tavolino e si è rotto il vetro anteriore e non funziona più il touchscreen. La cosa brutta è che era con la custodia e dentro un borsello e con la pellicola anteriore e si è rotto lo stesso. Ora, ovviamente non è un danno coperto da garanzia, ma a me interessa ripararlo, come mi consigliate di procedere? Ho visto su google che ci sono diverse aziende che li riparano/sostituiscono, a chi conviene rivolgersi? Direttamente a Sony o anche altri? Quali sono più o meno i prezzi? È semplice fare la sostituzione da se, comprando il pezzo? Grazie.
    Ciao, farselo da se è semplice, se hai un minimo di manualità e gli strumenti.
    Ci sono vari tutorial su YouTube che puoi consultare come guida. E li, è la minor spesa che affronti.
    Poi, se è fuori garanzia, non consiglio di portarlo a Sony, perché è cara. Trova un negozio, fatti fate un preventivo, e vedi se ti sta bene, ci sono anche dei negozi di cinesi, i quali te lo sostituiscono al momento, e quelli, sono in assoluto i più economici, se il lavoro lo fai fare.




    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Ciao, farselo da se è semplice, se hai un minimo di manualità e gli strumenti.
    Ci sono vari tutorial su YouTube che puoi consultare come guida. E li, è la minor spesa che affronti.
    Poi, se è fuori garanzia, non consiglio di portarlo a Sony, perché è cara. Trova un negozio, fatti fate un preventivo, e vedi se ti sta bene, ci sono anche dei negozi di cinesi, i quali te lo sostituiscono al momento, e quelli, sono in assoluto i più economici, se il lavoro lo fai fare.

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
    Sono un fortunato anche io, stamattina mi è caduto nella maniera più maledetta possibile, colpo secco perfettamente orizzontale sul display... ovviamente lo voglio riparare, qui da me ce n'è uno bravo che li aggiusta, però pensavo di portargli direttamente il ricambio io. Sapete dove comprare ricambi originali ad un prezzo onesto? Grazie mille

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy