Stamattina mi è caduto di piatto sul parquet...dal tavolo...SPAF !!! vetro posteriore a ragnatela, che fare?
Qualcuno di voi ha già provato con il fai da te?
Ho visto il tutorial per rimuovere il pezzo posteriore
sbaglio o il pezzo va scaldato a 150 gradi???
Seconda cosa: dove comperare il pezzo di ricambio con magari gli attrezzi annessi per l'operazione? Ho visto che qualcuno ha citato questo sito Replacement Parts for Sony Xperia Z3 Compact - Witrigs.com per caso qualcuno di voi ha reperito i pezzi a un buon prezzo in Italia?
Terza cosa: è fondamentale comperare anche la guarnizione di ricambio? Non ho capito se è recuperabile oppure no.
Se qualcuno di voi fosse incappato in questo guaio e mi potesse aiutare...grazie di cuore!
08-04-15, 19:41
etac88
Mi dispiace per quello che ti è successo.
Ma avevi anche una custodia?
Comunque boh, io ci proverei a cambiarmelo da solo, credo che farlo fare in assistenza costi molto di più.
Se ti solleva saperlo, Io ho rotto quello anteriore e relativo touchscreen.
A parte questo, perché non lo copri semplicemente con una cover non trasparente?
10-04-15, 09:21
acidobase
Quote:
Originariamente inviato da odanobunaga
Se ti solleva saperlo, Io ho rotto quello anteriore e relativo touchscreen.
A parte questo, perché non lo copri semplicemente con una cover non trasparente?
Si sentono tutti i rumorini del vetro che scricchiola.
Non avevo nessun tipo custodia a proteggerlo. Era caduto altre volte, ma da una altezza che era la metà, ma mai così di piatto. Amen.
Vorrei ripristinarlo e poi a malincuore vestirlo visto che è caduto in maniera davvero curiosa, ve la racconto:
era sopra la scrivania, che è laccata. Non è la prima volta che si crea come un "cuscino d'aria" sotto al telefono, tanto che a volte "si sposta da solo" quando è attaccato al cavo di ricarica (evidentemente la piegatura del cavo è sufficiente a spostarlo).
Quindi state attentissimi alle superfici lisce e lucide!!! Tende a schizzare via !!!
10-04-15, 10:28
acidobase
Ho ordinato i pezzi su Rounded poco fa vi saprò dire... :p :p :p
10-04-15, 21:20
etac88
Quindi lo cambi da solo??
Facci sapere come è andata!
11-04-15, 10:57
acidobase
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da etac88
Quindi lo cambi da solo??
Facci sapere come è andata!
Si, ho ordinato anche un po' di attrezzi. Vi farò sapere com'è andata, intanto vi allego la lista della spesa :p