-
Ciao, io ho il Z3C da 2 anni e mezzo ormai e mi trovo bene, in effetti surriscalda causa la sua forma un po troppo compatta per riuscire a smaltire il calore della batteria. Ci sono alcune app che aiutano a farlo ma consiglio Clean Master per il controllo oltre dei files, app e funzionamenti vari anche per abbassare leggermente la temperatura. se senti un tic al tocco del display bisogna stare attenti a che il display non si stia scollando anche in un piccolo punto della cornice. Il caldo di questi giorni aumenta la possibilità che il display in vetro possa leggermente distaccarsi. Ho avuto anchio questo problema dalla settimana scorsa e il sensore di prossimità non reagiva più bene, il display si muoveva leggermente e ho dovuto metterci un filino di colla di quella forte nel punto dove si alzava che era proprio in prossimità del sensore. Ora va bene.
-
-
-
Per chi avesse comprato da poco lo Z3C e quindi avesse la garanzia è corretto farlo vedere al rivenditore per far notare anche in minima parte un eventuale non corretto assemblaggio. Più che altro per il display in vetro che fornisce le informazioni per il touch e ai sensori dello smartphone, dovete controllare se premendolo sembra muoversi, anche leggermente. io ce' lho da oltre 2 anni e solo ora il display ha dato un segno di cedimento. Influenzava per fortuna solo il sensore di prossimità che non funzionava più e dava lo schermo nero ma ho incollato leggermente il display nel punto che si muoveva e ora il sensore fa di nuovo il suo dovere.
Non è colpa di Lollipop, non è un problema software. Dovete per principio tenere pulito le ottiche delle fotocamere e dei sensori perchè se fossero leggermente ricoperti da uno strato di sudore o sporcizia si può influire sul loro corretto funzionamento e magari anche non riuscire a utilizzare la fotocamera. Il caldo estivo non aiuta, il calore esterno sommato al calore della batteria può non far funzionare qualcosa. Non bisogna lasciar esposto il cell al sole diretto almeno non sempre... specialmente se è nero!
Lo Z3C ha comunque una buona solidità di funzionamento, non si impalla mentre lo usi, quasi mai diciamo la verità, altri smartphone di altre marche si bloccano col caldo che ti tocca spegnerlo e riaccenderlo molto spesso.
-
-
A distanza di due anni dall'acquisto il mio sony z3 compact fa letteralmente schifo...sono delusissima da sony! Mai più! Fino a qualche tempo fa ero contentissima del mio smartphone, non l'avrei lasciato mai...infatti, sta lasciando lui me!!!! Ha iniziato con problemi al GPS, poi problemi al touch (il menù a tendina non funzionava più, poi si è ripreso da solo), ad un certo punto la fotocamera non riusciva più a mettere a fuoco (anche questo è passato da solo), rallentamenti e surriscaldamenti vari...e per finire da 15 giorni non funziona più il tasto per tornare indietro...devo usare la modalità guanti per farlo funzionare...un flop totale!!!!
-
-
Senior Droid
Ciao androidiani. Ho sempre utilizzato il cavo magnetico per ricaricare il telefono.
Stamattina il telefono era scarico, e trovandomi in ufficio mi sono fatto imprestare un normale cavo usb per la ricarica.
Per la prima volta ho quindi collegato un cavo usb nelle relativa porta e cosa ho scoperto? Che il telefono tramite usb non si ricarica....
Possibile che non avendo mai usato la porta usb, sia stata rotta fin dall'inizio??
-
-
ciao ragazzi, piccolo ot (forse), non trovo discussioni in merito : avete idea di dove poter acquistare un lcd +frame ad un prezzo ragionevole, originale o meno?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum