CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Problema microfono dopo sostituzione schermo lcd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Quando attivo il microfono gli altri sentono fruscio e la loro voce in ritorno, anche dopo la sostituzione del microfono. Dopo 3 riparazioni consecutive... Sempre tutto uguale

    Ho fatto una prova e ho notato che se disattivo il microfono dello z3c durante la chiamata, il problema col vivavoce sparisce. Quindi c'è proprio qualcosa che non va col microfono, anche se è nuovo.

    Non mi fermo certo qua... Ho sentito la Sony e mi hanno spiegato come fare richiesta per sostituzione... Ma è una barzelletta
    Finalmente, posso scrivervi perchè ho risolto il problema con il microfono anche se parzialmente. A me personalmente non hanno sostituito il microfono, ma hanno fatto una risaldatura di quello già montato. Devo dire che il problema sembra risolto, anche se parzialmente, perchè se attivo la riduzione dei rumori esterni chi riceve la chiamata mi sente come ovattato. Mentre parlando del vivavoce mi capita l'opposto, se lo attivo e non è inserita la modalità riduzione del disturbo, chi mi ascolta sente rumori...... cosa dire.... purtroppo tirando un bilancio questo Sony Experia Z3C pecca inesorabilmente nella funzione principale dell'uso di un telefono....la chiamta..... per il resto è veramente sorprendente.... " che triste consolazione"....

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy