CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Audio in Vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: ho accidentalmente rotto lo schermo del mi Z3C, e ho provveduto a sostituirlo con uno schermo nuovo compreso di frame laterale.
    A sostituzione ultimata, il mio telefono è perfettamente funzionante, fatta eccezione per l'audio in vivavoce.
    Appena metto in vivavoce, il mio interlocutore sente dei fruscii molto forti e sente la mia voce molto disturbata, mentre appena lo tolgo, i fruscii spariscono e la qualità telefonica ritorna eccellente.
    Cosa può essere? ho fatti i vari test per vedere se i microfoni e gli speaker funzionano( sul service test) ed è tutto funzionante.
    Problema Software o Hardware?
    EDIT:risolto in parte...ho smontato il telefono e ho dato una pulita ai microfoni! Adesso il vivavoce va bene quando non ho nessuna cover, mentre con la cover ho ancora fruscii( seppur meno fastidiosi di prima).
    Ultima modifica di manfre93; 08-06-15 alle 20:37

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sei riuscito a risolvere per caso?
    Ho un problema simile -> appena metto il vivavoce non sento piu nulla :S
    Il microfono invece continua ad andare tranquillamente.
    Mentre l'audio della suoneria o dei video funziona normalmente. Mica il vivavoce utilizza una altoparlare diverso...
    Grazie

    EDIT: Facendo il service test (grazie, non lo conoscevo) ho notato che lo speaker Right è perfettamente muto. Sarà andato a quel paese. Dovrebbe essere quello in basso.
    Ultima modifica di LucaScia; 05-01-16 alle 16:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy