CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Allineamento sportellini non perfetto, impemerabilità e usura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allineamento sportellini non perfetto, impemerabilità e usura

    Ho ricevuto oggi il mio z3 compact comprato su amazon warehouse deals ( quindi usato ma garantito e venduto da amazon ).

    Il telefono è perfetto ma ho un dubbio: lo sportellino basso, quello della sim per intenderci, quando chiuso non è perfettamente allineato nel lato lungo verso lo schermo. Se lo premo si allinea ma poi piano piano ( in 5 secondi circa ) esce di nuovo di 1 o 2 mm.

    Vorrei capire se vi sembra una cosa normale. Potrebbe influire sull'impermeabilità? E come tenuta nel tempo?

    Insomma, considerato che ho comprato su amazon apposta per evitare problemi nel caso il mio non sia un caso normale lo rimando indietro e amen...

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Anche altri hanno avuto questo problema degli sportellini.

    Io ti consiglio di risolverlo mettendoci una custodia, tipo la Ringke Fusion, in modo che te lo tenga chiuso.

    Se lo mandi indietro, rischi che ti arrivi con il solito difetto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Anche altri hanno avuto questo problema degli sportellini.

    Io ti consiglio di risolverlo mettendoci una custodia, tipo la Ringke Fusion, in modo che te lo tenga chiuso.

    Se lo mandi indietro, rischi che ti arrivi con il solito difetto.
    Quindi è un problema che si anche sui nuovi... Ma tutti tutti hanno problemi così? perchè se è una cosa comune non sto tanto a rischiare la sostituzione. Non voglio però nemmeno essere obbligato a tenere una cover, il telefono è bello così...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho notato pure io questa cosa nel mio e sono um po perplesso. Per quanto è vero che sia bello cosi com'è io la cover la metterei comunque anche perché il vetro posteriore non è solidissimo. Io onestamente vorrei portarlo in assistenza o chiamare direttamente all'assistenza per vedere cosa mi dicono. Non vorrei che fosse compromessa l'impermeabilità, anche se quelli che hanno avuto problemi di questo genere hanno avuto il terminale sostituito.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho avuto anche io questo problema per i primi due mesi almeno, poi ho fatto un lavaggio una sera del telefono e, non chiedermi come mai, all'imporvviso entra perfetto.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Misteri della fede..a me va tutto alla grande ho solo notato questa cosa.. Ma ho letto di gente a.cui si è rotto il vetro da solo inspiegabilmente..cose strane.. Io vorrei fare la prova tanto male che va in assistenza quando lo spedisco noteranno il difetto è provvederanno alla sostituzione.. Però mi secca privarmi di questo telefono..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno...

    Ho avuto un attimo libero e mi sono messo a guardare come si deve lo sportellino. Inserendolo nella maniera "corretta" rimane perfettamente chiuso e non si muove di un millimetro. Credo sia una questione di pratica.
    Quindi per me problema risolto.
    Ah, ho letto anche che a qualcuno il problema era causato dalla linguetta con le informazioni sar ecc del telefono. Piegandola un po avevano risolto quindi nel dubbio l'ho fatto anche io.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Yellowt per il post:

    dave91ct (05-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy