CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bloccare e RItrovare il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccare e RItrovare il telefono

    Salve, avrei una domanda da porvi. Ho attivato tempo fa nel mio telefono due funzioni di ritrovamento del telefono se smarrito o rubato. Una era di google ed una direttamente di Sony. Ora, ho perso/mi hanno rubato il telefono e vorrei ritrovarlo. Sapete ora come sia possibile utilizzare queste funzioni? Perlomeno per la cancellazione remota dei miei dati.
    Detto questo vorrei chiedervi una cosa: Android non è come iOS (fino a dicembre avevo solo usato iPhone) vero? Nel senso se attaccano il telefono a un computer possono resettarlo ed utilizzarlo vero?

    EDIT: ho trovato il sito per il ritrovamento del cellulare e ho potuto anche mettere un blocco. Rimane la domanda: se lo collegano ad un pc possono ripristinarne il funzionamento (lo so che è da bambini, ma almeno che non lo usino )
    Ultima modifica di LordSata; 15-06-15 alle 09:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Possono rimetterlo a posto ovviamente.. Devi guardare sul sito myxperia, mentre da Google devi guardare sul sito e sono tracciati ttt i posti che hai visitato se l'hai lasciato attivo

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy