CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

i sensori non vanno (giroscopio, accelerometro, ecc...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di axelclio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperria Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    i sensori non vanno (giroscopio, accelerometro, ecc...)

    salve a tutti,
    ho uno z3c comprato a novembre da MediaWorld, un po' di tempo fa di colpo lo schermo non ruotava più in automatico, dopo vari tentativi ho riavviato il dispositivo tenendo premuto il tasto volume + e quello ON/OFF fino alle tre vibrazioni risolvendo il problema.
    Da un paio di giorni il problema però si è ripresentato ed anche facendo la procedura che ho appena descritto questo rimane.

    non so la prima volta, ma questa volta ho iniziato ad avere il problema dopo aver installato due app: clean master (subito rimosso) e jurassic world (ancora presente sul telefono) quest'ultimo in particolare fa diventare il telefono bello caldo quando ci gioco, può essere lui il problema?

    entrando nel menù service i sensori che non funzionano sono:
    - giroscopio
    - accelerometro
    - bussola
    - luce ambientale
    - prossimità

    per il fatto che facendo il wipe cache (è quello che faccio con vol+ e power, giusto?) credo che il problema sia prettamente software, forse clean master mi ha incasinato qualcosa, non so, qualcuno ha già avuto lo stesso problema? qualche idea di come risolvere la faccenda?

    avevo una mezza intenzione di rootare il telefono, magari facendo un backup e reinstallando tutto da zero si può risolvere o è il caso di rootare solo dopo aver risolto?

    attualmente il telefono ha tutto stock aggiornato a Lollipop 5.0.2 build 23.1.A.1.28

    ringrazio anticipatamente tutti quelli che contribuiranno a questo topic

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelclio Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho uno z3c comprato a novembre da MediaWorld, un po' di tempo fa di colpo lo schermo non ruotava più in automatico, dopo vari tentativi ho riavviato il dispositivo tenendo premuto il tasto volume + e quello ON/OFF fino alle tre vibrazioni risolvendo il problema.
    Da un paio di giorni il problema però si è ripresentato ed anche facendo la procedura che ho appena descritto questo rimane.

    non so la prima volta, ma questa volta ho iniziato ad avere il problema dopo aver installato due app: clean master (subito rimosso) e jurassic world (ancora presente sul telefono) quest'ultimo in particolare fa diventare il telefono bello caldo quando ci gioco, può essere lui il problema?

    entrando nel menù service i sensori che non funzionano sono:
    - giroscopio
    - accelerometro
    - bussola
    - luce ambientale
    - prossimità

    per il fatto che facendo il wipe cache (è quello che faccio con vol+ e power, giusto?) credo che il problema sia prettamente software, forse clean master mi ha incasinato qualcosa, non so, qualcuno ha già avuto lo stesso problema? qualche idea di come risolvere la faccenda?

    avevo una mezza intenzione di rootare il telefono, magari facendo un backup e reinstallando tutto da zero si può risolvere o è il caso di rootare solo dopo aver risolto?

    attualmente il telefono ha tutto stock aggiornato a Lollipop 5.0.2 build 23.1.A.1.28

    ringrazio anticipatamente tutti quelli che contribuiranno a questo topic
    ripristino dati fabbrica e installa le app una per volta per capire quale ti porta il problema
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di axelclio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperria Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: il problema se ne è andato così come è venuto dopo l'ennesimo wipe cache, assurdo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy