-
Sony Xperia Z3 Compact non si accende più
Buongiorno a tutti.
Aiuto per favore, da ieri sera il mio z3 compact non si accende più. Ieri sera era perfettamente funzionante ma non riesco più ad accenderlo. Come devo fare? C'è qualche sequenza di tasti da premere? Due giorni fa mi era capitato due volte che l'ho trovato spento senza che toccassi nulla, e pur avendo la batteria carica. Però l'avevo acceso ed era ripartito senza problemi. Stavolta però non mi da cenni di vita.. Avete qualche consiglio per favore? Grazie mille in anticipo e buona giornata
Alberto
-
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata nella sezione dedicata al dispositivo.
-
-
Benvenuto nel club.
Se lo colleghi al caricabatterie ti dà 3 lampeggi lunghi di led rosso?
-
-
Grazie per la gentile risposta.
No niente lampeggi quando lo collego al caricabatterie. Non succede nulla.
Pochi minuti fa ho provato ad accenderlo, sembrava bene perché il display si è acceso ed ho visto la scritta Sony .. Ma dopo un po è tornato ancora tutto nero e spento. Cosa posso fare? Grazie mille
-
-
Prova a premere con una graffetta e tenere premuto per qualche secondo il tasto giallo che trovi nello sportellino della sim, dovrebbe fare 3 vibrazioni in rapida successione e riavviarsi. Se non funziona, lascialo almeno una decina di ore in carica e poi riprova.
-
-
Ho fatto stamattina col tastino giallo tendendolo premuto per parecchi secondi, più di 5-6 secondi sicuramente ma niente da fare,nessuna vibrazione...
-
-
L'hai lasciato tutta la notte in carica?
-
-
Si, come tutte le sere lo metto sempre sotto carica
-
-
Fai un'ultima prova col PC companion/Bridge a seconda che tu abbia PC o Mac. Se viene riconosciuto seguendo le istruzioni a schermo fai "ripara telefono", altrimenti temo proprio che tu debba mandarlo in assistenza.
L'hai esposto ad acqua prima che si spegnesse? Hai controllato se gli adesivi indicatori di danno da infiltrazione siano bianchi e non rossi? Ne trovi uno dentro ogni sportellino
-
-
Grazie. Cosa devo fare col pc? Cosa è Companion? Devo scaricare un programma che si chiama Companion? Io ho pc con Windows.
No niente acqua ultimamente. Solo una volta più di 1 mese fa ma poi mai più, e sempre andato benissimo.
Gli indicatori dell'infiltrazione? Non ne vedo e non capisco quali sono ..
Grazie per tutto
-
Permessi di invio