posseggo questo smartphone dal mese di Marzo, fin'ora mai dato problemi, ho sempre avuto Samsung (avevo l'S4 prima di questo) solo che, non amando gli smartphone troppo grandi (5 pollici e oltre) ho scelto lo Z3C perchè l'ho ritenuta la scelta giusta se si vuole un top di gamma ma anche uno smartphone dalle dimensioni compatte
tuttavia da circa 10 giorni ho notato che la parte frontale, verso l'altezza destra superiore, è come se si fosse "scollata" un pò, non eccessivamente, si appena 1-2 mm ma insomma, quel poco per far perdere l'impermeabilità e non solo ... l'audio, quando ricevo messaggi o avvisi, "gratta" e penso che dipenda da questa cosainoltre proprio da un paio di giorni ho notato che non riesco a sentire i messaggi vocali su What App che va in pallone, ovvero diventa nera la schermata non appena premo PLAY e poi rientra dopo qualche secondo
senza contare che quando finisco una chiamata è come se si bloccasse, schermata nera per diversi secondi senza che io possa fare nulla
non capisco se dipende dal frontalino scollato o altro ... dico subito che il cellulare non è caduto per terra o per lo meno non è quella la causa del frontalino staccato, non so da cosa è dipeso, se dal caldo assurdo di queste settimane forse o altro ... volevo capire se, secondo voi, la garanzia copre cose di questo genere, se si può riparare o altro ... è un vero peccato anche perchè ha appena 3-4 mesi
![]()