Visualizzazione stampabile
-
Alone blu su sfondo nero
Ciao a tutti...dopo 10 gg al mare senza immergerlo e evitando tanto il sole e il calore il mio z3 c ha come una specie di piccola parte del display blu su sfondo nero a luminosità massima (solo li si vede) e in più qualche riga bianca verticale impercettibile c'è qualche possibile soluzione?sarebbe la 5 volta in Assistenza e per di più è il terzo sostituito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte900
Ciao a tutti...dopo 10 gg al mare senza immergerlo e evitando tanto il sole e il calore il mio z3 c ha come una specie di piccola parte del display blu su sfondo nero a luminosità massima (solo li si vede) e in più qualche riga bianca verticale impercettibile c'è qualche possibile soluzione?sarebbe la 5 volta in Assistenza e per di più è il terzo sostituito
Quinta volta in assistenza e 3 sostituzione??? Fatti ridare indietro i soldi.. Se ogni volta ci vogliono 3 settimana gliel'hai lasciato x 3 mesi e mezzo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Quinta volta in assistenza e 3 sostituzione??? Fatti ridare indietro i soldi.. Se ogni volta ci vogliono 3 settimana gliel'hai lasciato x 3 mesi e mezzo
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ci sto pensando seriamente anche perché il telefono è sempre stato con custodia e vetro temperato...allucinante...ma cosa dovrei fare?
-
Dirgli k ti sei rotto i coglioni di fare avanti e indietro x l'assistenza.. Fatti dare un z3 normale piuttosto
-
Quote:
Massi91
Dirgli k ti sei rotto i coglioni di fare avanti e indietro x l'assistenza.. Fatti dare un z3 normale piuttosto
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Non mi daranno mai un telefono superiore però un rimborso almeno
-
Ma qualcuno ha qualche idea Home made per ripararlo?
-
Il tecnico Sony dice di provare a fare il ripristino dal PC con PC companion ma ha senso?
-
Ma va, é una stronzata..nn é un problema software ma hardware