CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Display rotto: utilizzo senza touch per salvare/visualizzare dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Display rotto: utilizzo senza touch per salvare/visualizzare dati

    Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi.
    Ieri a seguito di un MINIMO contatto tra il mio z3c e un cucchiaino di plastica, si sono formate delle crepe sul display del telefono (nonostante cover e pellicola) e il touch ha smesso di funzionare.
    Tutto il resto sembra ok.

    Mi sono informato e pare che la sostituzione del display per vie ufficiali costi oltre 200 euro.

    Posto che questa esperienza farà che non acquisti MAI PIU' Sony (costa meno l'assistenza apple, per non parlare di samsung, lg, htc, ecc...), al momento devo cercare di risolvere alcuni problemi "pressanti".

    Ho prenotato il ritiro smartfix, che provvederà a sostituire diplay lcd + touch a 139 euro (trasporti inclusi).
    Ho effettuato un backup totale del telefono (perché probabilmente, anche se non ce n'è un effettivo bisogno, faranno un ripristino).

    Ora mi rimane solo una cosa da fare prima di consegnare il telefono ai riparatori: ho bisogno di accedere ad alcuni dati (registro chiamate, messaggi whatspp, notifiche varie) a cui non ho potuto accedere fino ad adesso a causa della rottura del touch.

    Ho provato a connettere il telefono al PC ma non ho trovato un modo per visualizzare il registro chiamate perse.

    Inoltre ho visto che esistono software come whatsapp transfer che consentono di scaricare i contenuti whatspp su pc.
    Tuttavia è necessario attivare il debugging usb...e io non ho la possibilità di farlo, avendo il touch fuori uso!

    Ci sono rimedi alternativi a quelli che ho menzionato?

    Tra questi vi chiederei di escludere l'acquisto di un cavo OTG - Micro usb: dovrei ordinarlo, ci vorrebbero 2-3 giorni nella migliore delle ipotesi, mentre io avrei bisogno di accedere a questi dati in giornata.

    Grazie mille per il supporto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy