Salve a tutti , è da quando è uscito che possiedo un sony z3 compact, telefono stupendo a mio avviso.
Per mia sfortuna la settimana scorsa dopo un paio di ore dall'aver fatto un ripristino ai dati di fabrica il wi-fi mi ha smesso di funzionare
Praticamente se sposto la linguetta per attivare il wifi dalle impostazioni oppure dal menu a tendina sull'icona wifi non succede nulla
Ho fatto vari ripristini e hard reset ,ho flashato con flashtool anche kitkat 4.4.4 ma continuo a non poter attivare il wifi fin dall'avvio della configurazione del telefono
anche il bluetooth non funziona, ma a differenza del wifi a volte lo trovo attivo, trascorso qualche minuto.
vi prego se avete suggerimenti su come potrei intervenire prima di ricorrere all'assistenza ve ne sarei infinitamente grato
grazie
provate a fare la riparazione software con pc companion
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
risolto con format da recovery
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da voi esperti ho sempre avuto Samsung e adesso ho preso questo bel z3c ma ho notato che quando mi collego a una rete Wi-Fi dopo aver messo la pssword non si collega subito mi dice per qualche secondo "salvata" e poi si connette.
Su Samsung questo non avveniva si connetteva direttamente quando usciva salvata era perché c'era qualche problema che non riusciva a connettersi.
Voi che ne pensate ? È un difetto del telefono o è normale?
Grazie in anticipo
Nessuno sa aiutarmi ? È normale sta cosa secondo voi?
Ultima modifica di thereferee; 05-08-15 alle 23:03
la prima volta ho formattato ma è successo nuovamente e ho scoperto che il wifi funziona comunque ma non si vedono le reti disponibili. se immetti manualmente l'ssd da aggiungi rete (3 puntini in alto nella schermata wifi) si connetterà. se non ricordi puoi usare l'app wifi radar per vedere gli ssd disponibili
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11