Ciao,
oggi ho ritirato lo Z3c dall'assistenza, dopo aver fatto l'aggiornamento di Android ho fatto partire il ripristino dal backup fatto con il Pc Companion....
Durante il ripristino mi ha detto di non poter ripristinare alcune impostazioni perchè mancavano le relative app (e grazie, sto ripristinando apposta), al termine mi ha detto di scollegare il telefono, spegnerlo e riaccenderlo e.... non è cambiato nulla... Il telefono è ancora come nuovo, le app non sono state ripristinate (eppure dopo l'aggiornamento di Android ha ottimizzato 171 app) , le impostazioni nemmeno e i file manco a dirlo....
Il supporto Sony dopo avermi spiegato come fare il ripristino col PC companion (nonostante avessi detto di averlo già fatto due volte) mi ha detto di provare a rifarlo mettendo il file del backup sulla microsd, al momento non ho modo di farlo, e proverò stasera, nel frattempo avete altri suggerimenti?? La sola idea di doverlo riconfigurare tutto mi manda a male XD
Grazie
Edit: Ho provato anche a installare tutte le app prima di fare il ripristino, ma non cambia nulla, ha riscaricato da non so dove le foto che avevo messo sulla SD ma quello che mi serve non lo riprende, tutte le impostazioni e i dati delle App non vengono ripresi (tutte le carte registrate in stocard, le password di keeper, la disposizione delle app sulle schermate).....
Edit2: Chiudete pure, dopo vari moccoli al tipo dell'assistenza (assunto a una fermata del pullman) ho deciso di riconfigurarlo a mano e mettermi l'anima in pace per i dati delle app...