CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio colore...sul lungo periodo [bianco o nero?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio colore...sul lungo periodo [bianco o nero?]

    Ciao, sto valutando dei modelli usati di Z3 Compact, visto che ora se ne trovano a buon prezzo. Sono però piuttosto indeciso tra bianco e nero. Ho sempre avuto modelli di telefonini tendenti al nero e non ho mai valutato le varianti bianche, però devo dire che ho visto dal vivo ilo Z3C bianco ed è proprio un bel vedere.....ne ho visto anche uno nero ed è molto elegante, solo che le ditate sul retro erano piuttosto visibili e l'effetto un pò troppo "specchioso". Mi chiedo quindi, sul lungo periodo, se quale colore possa essere meglio, se il bianco magari possa stufare o sbiadire per l'usura e se le "ditate" del nero sono risolvibili con una pellicola protettiva opaca....considerando anche il fatto che dovrà comunque essere equipaggiato con una qualche custodia per proteggerlo dalle cadute.
    Avete consigli spassionati sull'argomento?
    Ultima modifica di svarionman; 19-11-15 alle 13:33

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda io avevo il tuo stesso dilemma, per me sia il bianco che il nero sono molto classici e difficilmente stufano; personalmente ad agosto ho scelto di prenderlo bianco poiché il nero visto dal vivo mi dava una sensazione ancor più di "piccolezza", mi sembrava di avere un iphone di vecchia generazione in mano. Oltre a ciò il bianco gli dà un tocco di eleganza notevole, soprattutto se lo si tiene senza cover, il retro fa una gran figura con la scritta sony sul retro brillante. Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh si, infatti la cosa che più mi è piaciuta del bianco è proprio il retro.....solo che la vedo dura usarlo senza cover protettiva (vista la fragilità dei vetri) e l'eleganza ne andrebbe sacrificata....boh. Grazie del consiglio !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io almeno il primo anno/anno e mezzo (se sò che non cambierò il terminale) lo utilizzo in genere con cover ultraslim trasparenti da 3mm della puro, in modo da lasciarne quasi invariata la bellezza (ho anche quella lime che è altrettanto bella); dopodiché fino a quando 'vive' lo uso senza alcuna cover a meno chè non abbia tra le mani un telefono che nel lungo periodo non si svaluta e che è facilmente rivendibile a buon prezzo.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Prenderlo verde👍

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy