Visualizzazione stampabile
-
fatto tutto,grazie per la guida,,,solo una domanda,non riesco a far funzionare SMS,qualche suggerimento?,,,grazie di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paribas
fatto tutto,grazie per la guida,,,solo una domanda,non riesco a far funzionare SMS,qualche suggerimento?,,,grazie di nuovo.
Ciao, hai ancora il problema con gli SMS? Se dai qualche dettagli in più sul problema magari ti posso aiutare ;)
-
Quote:
paribas
beh, probabilmente perchè non c'è più l'applicativo
:)
Devi usare Hangout per gestire gli SMS e configuralo come meglio credi
Io ad esempio ho lasciato gli SMS separati dalle CHAT:
quando apri hangout puoi scegliere l'account (indirizzo email per le chat, SMS per vedere gli sms)
-
Ti ringrazio,,,ho rifleshato tutto e ho installato la cyano 12.1 :D ...grazie ancora:
Quote:
compuman
beh, probabilmente perchè non c'è più l'applicativo
:)
Devi usare Hangout per gestire gli SMS e configuralo come meglio credi
Io ad esempio ho lasciato gli SMS separati dalle CHAT:
quando apri hangout puoi scegliere l'account (indirizzo email per le chat, SMS per vedere gli sms)
PS: hangout me li fa inviare,il destinatario li riceve,ma io non ricevo risposta,,,evidentemente sbagliavo qualche passaggio.
-
Quote:
qwertt
Grazie! Si hai ragione, va spostata in effetti ;)
Allora la 3027 è veramente stabile e non ha nulla da invidiare al firmware stock, in particolare:
-Fuidità pazzesca! Anchese già con la 5.1.1 andava come un razzo, nel concept l'esperienza d'uso è pari se non superiore
- Novità di Android M implementate davvero molto utili: finalmente la possibilità di usare la micro sd come memoria interna a tutti gli effetti, doze permette di risparmiare un po' di batteria in standby (non fa miracoli), gestione permessi ben fatta, google now on tap utile e funziona bene
- Batteria direi nel complesso pari alla 5.1.1
- Fotocamera identica per ora, ma attenzione gli sviluppatori del concept hanno fatto sapere che dopo le feste implementeranno finalmente le nuove api
- Non scalda praticamente mai, nemmeno sotto stress
- La nuova UI è quasi identica alla precedente, ma c'è qualche personalizzazione in più (avevano messo la possibilità di cambiare le icone, ora l'hanno tolta, ma probabilmente in futuro la rimetteranno)
- Le app mancanti (messaggi, telefono, ecc.) sono rimpiazzate dal corrispettivo stock
- Molte meno applicazioni preinstallate da sony (davvero un bene), che possono essre comunque installate se si volesse
Davvero verranno implementate le nuove api? Ovvero anche la possibilità di scattare in raw? :love:
-
Quote:
fra47
Davvero verranno implementate le nuove api? Ovvero anche la possibilità di scattare in raw? :love:
No. Il RAW non è supportato dal nostri device
-
Allora ci sarà la possibilità di utilizzare appieno app come Camera FV-5?
EDIT:
Piccolo Ot: la cyanogenmod per lo z3c supporta le api e lo scatto in raw?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
fra47
Allora ci sarà la possibilità di utilizzare appieno app come Camera FV-5?
EDIT:
Piccolo Ot: la cyanogenmod per lo z3c supporta le api e lo scatto in raw?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
RAW fa parte della componente hardware oltre che software. Se cambi rom ed usi alternative come cyano la qualità può solo andare a diminuire, e non avrai comunque supporto al formato RAW proprio perchè (ripeto) il nostro device non supporta tale funzione.
-
Ok grazie, dubbio risolto. Speriamo allora nell'implementazione delle nuove api camera con Android 6 (tolto il raw ovviamente)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
salve ho seguito la guida, tutto ok con l'installazione però ho notato che non mi ha resettato tutto...alcune app ci sono ancora. Ho sbagliato qualcosa o sono le app che avevo spostato nella sd su lollipop?
installo l'app messenger di google ma non riesco a mandare messaggi, ho provato anche con hangouts ma proprio non me lo fa installare (dal play store), qualcuno ha avuto lo stesso problema?