Visualizzazione stampabile
-
Si sa niente ancora riguardo la data di uscita della versione ufficiale di marshmallow per il nostro Xperia Z3 Compact?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
Si sa niente ancora riguardo la data di uscita della versione ufficiale di marshmallow per il nostro Xperia Z3 Compact?
Metà marzo circa.
-
Pensavo un po' prima dato che i rumors avevano detto circa a fine gennaio per lo z5. Vorrà dire he aspetteremo :unamused:
Sony è sempre lenta nel rilascio degli aggiornamenti
-
Quote:
fra47
Pensavo un po' prima dato che i rumors avevano detto circa a fine gennaio per lo z5. Vorrà dire he aspetteremo :unamused:
Sony è sempre lenta nel rilascio degli aggiornamenti
povera Sony...
Mi pare che Samsung, LG, HTC non facciano di meglio... e con la versione Concept (anche se non ufficialmente) mi rende già felice così.
-
La Sony nel rilascio degli aggiornamenti è risaputo che è un po' lenta, ma almeno avremo la sicurezza che l'aggiornamento sarà stabile e privo di bug. Meglio così. Oltretutto c'è anche la possibilità che l'aggiornamento esca prima per z3, sul quale Android 6 è stato testato, piuttosto che z5 :D
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
peppecampisi
Qualcuno ha avuto problemi come me nel tornare a Lollipop? Per qualche strana ragione Flashtool non mi riconosce più i driver, e non posso tornare alla 5.1.1
ciao ho il tuo stesso problema, come posso fare?
-
Quote:
lorenzomo
ciao ho il tuo stesso problema, come posso fare?
Credo che dobbiate flashare questa versione di fw : 23.0.A.2.98
download :
https://mega.nz/#!AR0VmCrK!zx1uzzA4e...kn5yMkxmBmFjK8
poi flashate l'altra,saluti.
-
Quote:
paribas
esattamente, grazie per la risposta:laughing:
-
Siamo ancora fermi alla 3027 ?
Mi aggiorno da solo:
appena arrivata la 3536!
-
Quote:
lorenzomo
salve ho seguito la guida, tutto ok con l'installazione però ho notato che non mi ha resettato tutto...alcune app ci sono ancora. Ho sbagliato qualcosa o sono le app che avevo spostato nella sd su lollipop?
installo l'app messenger di google ma non riesco a mandare messaggi, ho provato anche con hangouts ma proprio non me lo fa installare (dal play store), qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao ragazzi pur avendo seguito la guida passo passo
il mio sony ora rimane in loop sull'animazione iniziale,
ho aspettato 5 minuti ma è ancora lì.
con flashtool dite che lo recupero?
Se sì come?