CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Notifica messaggi durante telefonata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Notifica messaggi durante telefonata

    Buongiorno, avrei bisogno di aiuto per risolvere un problemino.
    Ho notato che se mi arriva un messaggio (sia WhatsApp, SMS che email) mentre sono in conversazione con una telefonata, il suono di notifica non si sente, per cui io non mi accorgo del messaggio arrivato. A meno di metetrci attenzione, un messaggio può passare inosservato per ore!
    In condizioni di riposo, un messaggio in arrivo viene immediatamente notato.
    Sì, esiste il LED di notifica, ma lampeggia mezzo secondo ogni 7 secondi... bisognerebbe fissare il telefono per più di 8 secondi per accorgersi della notifica.
    Credo che sarebbe molto più comodo che un suono sia udibile anche durante la chiamata telefonica, oppure accelerare il lampeggio del LED.
    E' possibile risolvere questo problema?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per accelerare/decelerare il lampeggio del led oppure cambiare il colore in base al tipo di notifica (chiamata persa, messaggio, ecc) puoi usare Light Manager

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Credo che la cosa più semplice sia dare un'occhiata alla barra delle notifiche quando butti giù la chiamata.

  5. #4
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno di aiuto per risolvere un problemino.
    Ho notato che se mi arriva un messaggio (sia WhatsApp, SMS che email) mentre sono in conversazione con una telefonata, il suono di notifica non si sente, per cui io non mi accorgo del messaggio arrivato. A meno di metetrci attenzione, un messaggio può passare inosservato per ore!
    In condizioni di riposo, un messaggio in arrivo viene immediatamente notato.
    Sì, esiste il LED di notifica, ma lampeggia mezzo secondo ogni 7 secondi... bisognerebbe fissare il telefono per più di 8 secondi per accorgersi della notifica.
    Credo che sarebbe molto più comodo che un suono sia udibile anche durante la chiamata telefonica, oppure accelerare il lampeggio del LED.
    E' possibile risolvere questo problema?
    Grazie!
    in realtà io sento una specie di "bip bip" mentre sono al telefono e arriva una notifica (ora non so dirti se la cosa valga se siano attivi i suoni o se funzioni anche col telefono in vibrazione)...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!
    Ho suoni e vibrazione attivi.
    In caso di stand-by, quando arriva un messaggio il telefono emette il suono prescelto e vibra.
    Mentre sono in chiamata non emette suoni e non vibra, quindi me ne accorgo solo faccio attenzione al display alla fine della telefonata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy