CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Valore Z3c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Valore Z3c

    Ciao a tutti,

    per qualche strano motivo ieri mi è balenato in testa l'acquisto di uno Z5 Compact, prima però dovrei vendere il mio Z3c, secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto considerando che lo darei con scatola, accessori originali, garanzia e un paio di cover (non credo vadano bene per lo Z5c) ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ovviamente dipende dallo stato di usura, quindi eventuali segni o graffi, e dalla garanzia residua.
    Penso che, se tenuto perfettamente, e con non meno di un anno di garanzia residua, possa valere sui 260/270,non di più.
    Considerando che proprio recentemente sony ha abbassato i prezzi, chi vuole questo terminale sarà più orientato a prenderlo nuovo ormai.

    Per la cronaca, il mio l'ho pagato 290 a gennaio, prima che sony abbassasse i prezzi, immacolato, in garanzia ed usato 7 mesi, con accessori, pellicola in vetro temperato e due cover.
    Ultima modifica di Kevin6; 22-02-16 alle 10:30

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Io a 279 a novembre dell'anno scorso, poi si rivelò che il negozio che li vendeva cercava di farsi pubblicità x poi sparire.. Credo che oramai il suo valore, da usato sia sui 250.. Alla fine c'è z5c

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sto valutando se vendere il mio black per prendere il nuovo Xiaomi Mi5 anche se i dubbi sono tanti; d'altronde chi abbandona la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova, soprattutto in questo caso.
    Ultima modifica di Masval; 25-02-16 alle 02:03

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Io a 279 a novembre dell'anno scorso, poi si rivelò che il negozio che li vendeva cercava di farsi pubblicità x poi sparire.. Credo che oramai il suo valore, da usato sia sui 250.. Alla fine c'è z5c

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Lasciamo stare que negozi.... Io ci ho preso il mio a dicembre 2013 senza problemi, ma a gennaio 2014 han fregato mio padre...
    @Masval: Io non rischio, se cambio è per lo Z5c

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di virusbike


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato al aprile 2015 e pagato € 350,00.
    Se dovessi vendere il mio, partirei da una richiesta di 250 euro, ma probabilmente dovrei anche trattare, perché la maggior parte della gente finge di volere l'usato perché non può permettersi il nuovo, mentre in realtà cerca solo di ottenere un prezzaccio. Personalmente, acquisto telefoni nuovi di ottima qualità, quando ci sono offerte, ma prima che siano già "vecchi", con l'obiettivo di tenerlo finché mi consente le normali operazioni quotidiane (soprattutto lavorative). Quando arriva il momento in cui ciò non è più possibile, per lentezza eccessiva o altri problemi, lo cedo a mia madre, per cui va oltremodo bene per l'uso che ne fa. Se facessero tutti così, non uscirebbe un telefono nuovo ogni 6 mesi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy