CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connessione dati spenta , roaming spento , ma telefono fà "traffico" ..... VIRUS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione dati spenta , roaming spento , ma telefono fà "traffico" ..... VIRUS?

    Salve , sono possessore di un z3 compact, faccio questa discussione perchè ho avvuto una disavventura con la wind ... In pratica nonostante io sia sicuro al 100% che la connessione dati sia spenta e anche il roaming spento, a loro risulta che faccio traffico per questo mi venivano scalati ben 4€ al giorno ... Ora ho fatto disattivare la connessione proprio da loro ! .. Comunque com'è possibile questa cosa ? è possibile sia un "virus" ? Come posso saperlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Frequentando questo forum da molto sapevo di uno che sempre con z3 aveva il tuo stesso problema.. Pochi kb che venivano scambiati e ci lasciava giu 4€ al giorno.. Verifica se è un servizio o un App che causa questo

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho avuto poc'anzi lo stesso tuo problema con uno smartphone Asus. Alla fine dell'abbonamento con wind giga limited édition pur non essendomi mai riconnesso se non wifi si prendevano comunque 4 euro al giorno fino a scaricarmi tutto il credito del telefono. Mi hanno rimborsatosolo l'ultima settimana e non mi hanno saputo fornire spiegazioni. Per loro è impossibile ma a quanto vedo non è la prima voltache succede. Se avessi notizie utili sarebbe bello se me le fornissi anche a me. Nel dubbio ho cancellato l' indirizzo proxi perche sono sicuro che non avendo capito il problema non me lo hanno nemmeno risolto e quindi sicuramente domani si riprenderebbero altri4 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy