CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Autoradio connessione bluetooth non mi accoppia lo smarphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Autoradio connessione bluetooth non mi accoppia lo smarphone

Ciao a tutti!
    Possiedo un autoradio dove posso collegare via bluetooth il mio Sony xperia.
    Funziona benissimo ma devo ogni volta accoppiarlo quando uso l'auto perchè non mi salva con Throw e la configurazione completa con Smart Lock, come se con smart lock non funzionasse.
    Prima funzionava ma con l'aggiornamento ad android 6 ora non funziona più, che devo fare?
    Ho provato ad installare app apposite ma anche quelle non facevano niente.

Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da northernspirit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Possiedo un autoradio dove posso collegare via bluetooth il mio Sony xperia.
    Funziona benissimo ma devo ogni volta accoppiarlo quando uso l'auto perchè non mi salva con Throw e la configurazione completa con Smart Lock, come se con smart lock non funzionasse.
    Prima funzionava ma con l'aggiornamento ad android 6 ora non funziona più, che devo fare?
    Ho provato ad installare app apposite ma anche quelle non facevano niente.

Grazie
    Dopo l'aggiornamento hai per caso attivato lo "spegnimento del dispositivo col doppio tap"? Perché avendo attiva questa funzione, lo smartlock non funziona, almeno nel mio caso. Se lo disattivi lo smartlock torna a funzionare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dove posso disattivare il doppio tap?
    Ho un altro dispositivo Bluetooth che funziona correttamente si associa al volo, ma l autoradio no.. Forse è un problema all autoradio? Strano perché prima funzionava. Prima Dell aggiornamento a Android 6.0

Ho provato a resettare l autoradio ma niente, provo a resettare lo smartphone?

Ci sono delle app buone che fanno la stessa funzione di smart lock e throw?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

So solo risponderti alla prima domanda: per disattivare lo spegnimento col doppio tap devi tenere premuto un punto qualsiasi dello schermo (come quando devi inserire un widget) e scegliere impostazioni -> sfiora 2 volte per sospendere.
    Non saprei dirti se il reset del dispositivo possa aiutarti a risolvere il problema...al posto tuo io ci proverei

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho risolto connettendo un altro telefono al bluetooth, per poi riconnettere il mio ed è funzionato

Tag per questa discussione

Permessi di invio