CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema:si spegne il display e non reagisce più. si riprende da solo dopo un po'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

problema:si spegne il display e non reagisce più. si riprende da solo dopo un po'

ciao a tutti,
    premetto che non ho trovato nulla col tasto di ricerca. magari qualcuno ne ha parlato con altre parole?
    Da un po' di tempo ho questo problema, ma ultimamente si presenta con più frequenza, diventando un grave problema quando succede.
    In sostanza mentre sto usando lo z3c (ma a volte anche se non lo sto usando) non reagisce più e il display si spegne/resta spento.
    inutile premere i tasti laterali, non succede nulla. in questo arco di tempo non posso usare lo smartphone.
    poi, dopo un tempo che non so quantificare, di solito si tratta di pochi minuti, poche volte parecchi minuti, riprende a funzionare normalmente, quindi si riaccende il display come non fosse successo nulla.
    alcune volte invece si riavvia.
    non è successo in concomitanza a surriscaldamenti, o all'utilizzo di app particolari.
    non so che tipo di problema sia, nè come risolverlo,e vorrei sapere se è già successo ad altri e se sapete dirmi qualcosa al riguardo.
    vi ringrazio in anticipo.

p.s. ho l'ultimo aggiornamento di android, arrivato via ota (6.0.1). non so se c'entra qualcosa.
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

2.  
    Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Strano problema. Prova ad avviare l'app di diagnostica. Se non risolvi, prova un ripristino tramite pc.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Strano problema. Prova ad avviare l'app di diagnostica. Se non risolvi, prova un ripristino tramite pc.
    non ricordavo l'esistenza dell'app diagnostica,quindi grazie.
    purtroppo l'unica cosa che è venuta fuori è che forse non funziona il sensore di luminosità, ma non credo che dipenda da quello il problema.
    mi dà 13 interruzioni impreviste di app, non so cosa indica ciò.

perchè dici di fare il ripristino dal pc? intendi il ripristino ai dati di fabbrica?
    dallo smartphone l'ho fatto un paio di mesi fa...
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Beh, il non funzionamento del sensore di luminosità potrebbe influenzare il problema del display.
    Prova nelle impostazioni della luminosità a togliere la luminosità automatica, regolala come vuoi e lasciala bloccata.
    Vedi se ti fa ancora quel problema.

Si, se proprio non si riesce, l'ultima spiaggia è una riparazione-ripristino tramite pc

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Beh, il non funzionamento del sensore di luminosità potrebbe influenzare il problema del display.
    Prova nelle impostazioni della luminosità a togliere la luminosità automatica, regolala come vuoi e lasciala bloccata.
    Vedi se ti fa ancora quel problema.

Si, se proprio non si riesce, l'ultima spiaggia è una riparazione-ripristino tramite pc
    provo,grazie
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, negli ultimi giorni ho il tuo stesso problema e la navigazione su Google mi ha portato qui. Sai dirmi se e come hai risolto?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ciao, leggo solo ora la tua domanda.
    sinceramente non ricordo neanche più tutto quello che ho fatto, ma di sicuro ho fatto il ripristino di fabbrica, e credo più volte. lo smartphone mi ha dato diversi problemi oltre a quello.
    poi si sono risolti.
    ora ho altri problemi XD
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Permessi di invio