ciao a tutti,
premetto che non ho trovato nulla col tasto di ricerca. magari qualcuno ne ha parlato con altre parole?
Da un po' di tempo ho questo problema, ma ultimamente si presenta con più frequenza, diventando un grave problema quando succede.
In sostanza mentre sto usando lo z3c (ma a volte anche se non lo sto usando) non reagisce più e il display si spegne/resta spento.
inutile premere i tasti laterali, non succede nulla. in questo arco di tempo non posso usare lo smartphone.
poi, dopo un tempo che non so quantificare, di solito si tratta di pochi minuti, poche volte parecchi minuti, riprende a funzionare normalmente, quindi si riaccende il display come non fosse successo nulla.
alcune volte invece si riavvia.
non è successo in concomitanza a surriscaldamenti, o all'utilizzo di app particolari.
non so che tipo di problema sia, nè come risolverlo,e vorrei sapere se è già successo ad altri e se sapete dirmi qualcosa al riguardo.
vi ringrazio in anticipo.
p.s. ho l'ultimo aggiornamento di android, arrivato via ota (6.0.1). non so se c'entra qualcosa.