CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come terminare una telefonata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come terminare una telefonata?

    Buongiorno a tutti.
    Da qualche tempo il mio apparecchio presenta un buffo comportamento. Quando termino una telefonata e allontano il dispositivo dall'orecchio lo schermo non si risveglia e quindi non mi è possibile premere il bottone rosso per chiudere la chiamata.
    Qualunque pulsante laterale io prema non sortisce effetto, non posso nemmeno spegnere il telefono, quindi la telefonata prosegue senza poterla chiudere. In casi in cui io stia chiamando un fisso, la telefonata non si chiude automaticamente quando l'altro utente riaggancia, mi trovo quindi ad avere una telefonata che può durare anche 10 minuti in più di quanto volessi.
    Come si riattiva il display in casi simili? E come chiudo una telefonata in questo caso?
    Grazie!

    EDIT:
    Adesso il dispositivo ha il display bloccato anche dopo aver ricevuto una chiamata. Impossibile usare il telefono per qualunque altra funzione per almeno due minuti doo aver chiuso una telefonata. Nessun pulsante laterale funziona. Un incubo!
    Per non parlare di altre cose strane che sarebbero OT...
    Ultima modifica di AnDi65; 03-11-16 alle 14:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uhm, nessuna risposta, vuol dire che è un problema più unico che raro, mai visto prima.
    La cosa sta peggiorando al punto che lo schermo va nero non appena finisco di comporre il numero da chiamare o dopo aver selezionato l'utente dalla rubrica.
    Per tutta la chiamata il display è spento, mi sarebbe impossibile ad esempio attivare il vivavoce o usare il tastierino per qualunque necessità.
    Alla fine della conversazione il display rimane spento per moltissimi minuti, quindi non è possibile usare nessuna app, fare foto, leggere un messaggio, ecc. Se la chiamata è verso un fisso non posso chiudere la telefonata e i minuti vanno...
    Premere i bottoni laterali o scuotere o sbattucchiare il telefono non porta a nulla.
    Lo butto? Gli do fuoco? Gli faccio un buco con il trapano?
    Grazie!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa, puoi impostare il pulsante per l'accensione per terminare la telefonata. Vai in : Impostazioni/ Accesso facilitato/Puls. accens. termina chiam.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'assenza, troppi casini in casa...
    Grazie della dritta Sebulo, buona l'idea di abilitare il tasto laterale, ma non risolverebbe la necessità di attivare il tastierino numerico o accendere o spegnere il vivavoce durante una chiamata.
    Il problema è da imputare al sensore di prossimità. Ho in parte risolto scoprendo che se tengo pressato il vetro anteriore poco sotto il led di notifica il display si riaccende anche durante una telefonata.
    Il dispositivo è in garanzia, ma se lo mando in assistenza se lo tengono un mese, se lo porto in un laboratorio indipendente lo fanno in due ore ma a pagamento.
    Però potrei usare l'occasione per fare una revisione dell'apparecchio che ha altri seri problemi.
    Insomma, mi aspetterei più qualtà da un apparechcio che costa e che era ritenuto di gamma media alta.
    La solita porcata made in Sony!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy