CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

z3c non si accende. led lampeggia 3 volte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    z3c non si accende. led lampeggia 3 volte

    Buongiorno a tutti.
    Come avrete capito, il mio z3c non si accende più.
    Già ieri aveva fatto capricci. Era completamente scarico, l'ho messo in carica e non si accendeva. Poi, facendo qualche mossa "magica"(cambiare presa, staccare e attaccare il caricabatterie a caso), si è acceso e ha iniziato a caricarsi.
    Stanotte ho dimenticato di metterlo a caricare e stamattina alle 6.30 si è spento. L'ho messo a caricare ma non da' segni di vita. Quando è in carica il led rosso è acceso ed è fisso, quando lo scollego si spegne come di consueto. Quando provo ad accendere il cellulare il led rosso lampeggia tre volte e poi si spegne, ma dallo schermo nessun segnale di vita.

    Cosa devo fare? Ho letto milioni di cose da fare con il cellulare, ma sono completamente ignorante in materia.
    Il pc non riesce a "trovare" il cellulare nonostante sia collegato.

    Grazie mille, spero possiate aiutarmi,
    Mariapia

    ps. Il cellulare ha 1 anno e 7 mesi di vita, un anno fa ruppi lo schermo e lo mandai in assistenza e ultimamente la batteria durava abbastanza poco.
    Nel caso dovessi portarlo in assistenza a quanto ammonterebbero le spese?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seal0906 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Come avrete capito, il mio z3c non si accende più.
    Già ieri aveva fatto capricci. Era completamente scarico, l'ho messo in carica e non si accendeva. Poi, facendo qualche mossa "magica"(cambiare presa, staccare e attaccare il caricabatterie a caso), si è acceso e ha iniziato a caricarsi.
    Stanotte ho dimenticato di metterlo a caricare e stamattina alle 6.30 si è spento. L'ho messo a caricare ma non da' segni di vita. Quando è in carica il led rosso è acceso ed è fisso, quando lo scollego si spegne come di consueto. Quando provo ad accendere il cellulare il led rosso lampeggia tre volte e poi si spegne, ma dallo schermo nessun segnale di vita.

    Cosa devo fare? Ho letto milioni di cose da fare con il cellulare, ma sono completamente ignorante in materia.
    Il pc non riesce a "trovare" il cellulare nonostante sia collegato.

    Grazie mille, spero possiate aiutarmi,
    Mariapia

    ps. Il cellulare ha 1 anno e 7 mesi di vita, un anno fa ruppi lo schermo e lo mandai in assistenza e ultimamente la batteria durava abbastanza poco.
    Nel caso dovessi portarlo in assistenza a quanto ammonterebbero le spese?
    Se non ricordo male i 3 led lampeggianti li ho avuti in un xperia T e stavano a significare batteria bruciata. Per l'assistenza lo smartphone è ancora in garanzia, quindi le spese sarebbero zero. Puoi andare in un centro assistenza autorizzato, oppure puoi usare il servizio sony top care. Con sony top care in sostanza spenderai 13 euro per il servizio pick up and return (viene il corriere, prende il telefono che poi ti verrà rispedito, sempre tramite corriere, a casa una volta aggiustato) e dei tempi di attesa minori.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy