CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sostituzione z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sostituzione z3 compact

    Ciao a tutti, possiedo questo telefono da maggio del 2015, ho avuto qualche piccolo problemino, il solito connettore magnetico che si scolla, una volta è entrata acqua e mi è stato sostituito, il display che scricchiolava ecc.. Ma nulla di esagerato. Qualche sera fa ha fatto un brutto volo e da li ha smesso di funzionare il GPS, l' ho smontato cercando di capire cosa fosse successo, ho provato a raddrizzare un pochino le linguette metalliche che vanno a fare contatto sulla scocca, utilizzandola come antenna, ma nulla, aggancia il segnale per qualche minuto poi, nel bel mezzo della navigazione, bum, di nuovo segnale assente.
    Le alternative sarebbero:
    - Cercare un nuovo device
    - Cercare uno z3 compact con il display rotto ed asportare la mb vedendo che succede
    - Vendere questo come non funzionante on line e prenderne un' altro identico nuovo su Amazon (usato non mi fido perchè vedo che molti lo rivendono online perchè il touch smette di funzionare).
    Nel caso decidessi di sostituirlo, quale potrebbe essere un degno sostituto che abbia le stesse dimensioni e con una fotocamera all' altezza?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy