CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Strano collegamento tra PC COMPANION e Sony xperia z3+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Strano collegamento tra PC COMPANION e Sony xperia z3+

    Ciao ragazzi, sono passato dal compatto z3c al grande sony xperia z3 plus.
    Un po' di senso il cambio ha avuto, la fotocamera è migliore in velocità e qualità d'immagine, l'audio è più alto, la risoluzione Full HD è nettamente migliore del vecchio HD di z3c, 32gb interni e 3gb, per il resto non varia molto, anzi, la batteria dura meno e scalda un po' in più...
    Comunque, il problema è questo:
    Il cavo OTG al primo colpo non riconosce penne usb, mouse ecc, per farle riconoscere devo andare nelle impostazioni --> connettività xperia --> connettività USB --> rileva dispositivi USB, mentre su altri prodotti Sony, come, Xperia S, xperia V, xperia Z, xperia Z3c, Xperia tablet Z, questo avveniva senza fare il passaggio descritto.
    È normale?
    Altro problema, forse più serio:
    Quando connetto il telefono con cavo USB a PC COMPANION, il programma di Sony mi riserva questo messaggio:
    "le informazioni di aggiornamento del software del telefono non sono accessibili"

    Se connetto altri xperia invece mi dice che il software del telefono è aggiornato (come appunto dovrebbe fare anche con z3+)

    Qualcuno che ha questo Sony può confermare di avere questi strani problemi?
    Poi vorrei sapere perchè non fanno l'aggiornamento alla 5.1.1 che ha z5, alla fine l'hardware è simile, basterebbe un porting e qualche miglioria...

    Grazie a chi mi risponderà!
    Ultima modifica di vincenzo929292; 01-12-15 alle 14:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con PC Companion ho risolto aggiornando il software del telefono all'ultima versione rilasciata ieri tramite OTA.

    Per il collegamento OTG, credo, che è disabilitato per far diminuire i consumi, e poi, essendo scoperta la porta usb potrebbe essere pericolosa se a contatto con liquidi perché in tensione..
    Per attivare l'OTG e far leggere le pennse USB e vari accessori come mouse, tastiera ecc andare in impostazioni --> connettività xperia --> connettività USB --> rileva USB.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy