CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

[SURRISCALDAMENTO] Cause e soluzioni [Xperia Z3 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Attualmente costa meno di z3, e Anch'io sto pensando di prenderlo, marchiato wind, e anch'io non uso molto la camera, se non per foto e sporadici brevi video
    Volevo capire però se il surriscaldamento ed eventuali blocchi delle app si presentano anche con navigazione internet, riproduzione video ecc, e navigazione gps, dato che quello lo uso piu spesso, magari al caldo dell'auto in estate e cell sotto al sole..
    Non ho problemi a sbrandizzare nel caso, ma nemmeno troppi a mettere 100 euro in piu per un z5 se questo da troppi problemi
    Consigli?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiou Visualizza il messaggio
    Ciao
    Attualmente costa meno di z3, e Anch'io sto pensando di prenderlo, marchiato wind, e anch'io non uso molto la camera, se non per foto e sporadici brevi video
    Volevo capire però se il surriscaldamento ed eventuali blocchi delle app si presentano anche con navigazione internet, riproduzione video ecc, e navigazione gps, dato che quello lo uso piu spesso, magari al caldo dell'auto in estate e cell sotto al sole..
    Non ho problemi a sbrandizzare nel caso, ma nemmeno troppi a mettere 100 euro in piu per un z5 se questo da troppi problemi
    Consigli?
    A questo punto io prenderei uno z5 dato che ho letto di un miglioramento riguardo il surriscaldamento

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Questa è la sezione dell z3 plus però...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,il gps è vero che è una bomba????è fulmineo????cioè prende subito il segnale cioè in quanti secondi al massimo con tomtom offline o navigon oppure sygic????raga ditemelo per favore perchè sono molto interessato all'acquisto di questo terminale!!!grazie mille!!!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fantastico.
    Anche il surriscaldamento connuovo update sparito il blocco della fotocamera.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao unecc,mi confermi che il surriscaldamento completo dello smartphone è stato debellato definitivamente????spero di si.....

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Finalmente io faccio anche 30 min di video e non crasha e scalda leggermebtw come è normale che sia.

    Prima dell aggiornamento dopo pochi minuti crashava e scottava.

    Ora si che sojo soddisfatto
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  9. Il seguente Utente ha ringraziato unecc per il post:

    AndroideArea51 (28-01-16)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera unecc,volevo chiederti se fai i 30 minuti di video in full hd in 4k o in hd;e se anche mentre giochi non surriscalda più lo smartphone e se si scalda in maniera normale.......
    Poi volevo sapere se il gps è veramente velocissimo,potentissimo e precisissimo come dice il sito notebookcheck e vorrei chiederti in quanti secondi al massimo prende il gps sia con google maps sia con programmi gps solo offline con gli ultimi aggiornamenti da ottobre fino ad adesso?????
    Io vorrei prendermelo solo che ho lo z3 compact dici che ne vale la pena il cambio con lo z3 plus???
    Ti ringrazio per la risposta!!buona serata!!ciaooo

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono indeciso se acquistare un nexus 5x o lo z3plus, siccome mi blocca il fatto del surriscaldamento, vorrei sapere se con gli ultimi aggiornamenti, usandolo sopratutto in 3g e navigazione scalda. Uso molto internet e non gioco o uso la fotocamera ogni giorno..Grazie

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideArea51 Visualizza il messaggio
    Buonasera unecc,volevo chiederti se fai i 30 minuti di video in full hd in 4k o in hd;e se anche mentre giochi non surriscalda più lo smartphone e se si scalda in maniera normale.......
    Poi volevo sapere se il gps è veramente velocissimo,potentissimo e precisissimo come dice il sito notebookcheck e vorrei chiederti in quanti secondi al massimo prende il gps sia con google maps sia con programmi gps solo offline con gli ultimi aggiornamenti da ottobre fino ad adesso?????
    Io vorrei prendermelo solo che ho lo z3 compact dici che ne vale la pena il cambio con lo z3 plus???
    Ti ringrazio per la risposta!!buona serata!!ciaooo
    Il gps è velocissimo, non ho visto se precisissimo. Rispetto al g3 appena apro tomtom o maps il gps mi becca ovunque. Per la precisione potrei farti sapere. Comunque questo lo è sempre stato.

    I video ovviamente li facfio in 4k e il riscaldamento è un pò più del normale ma stabile e non come prima che scottava.
    Stranamente riesco a tenere la cover che comunque trattiene un po il calore
    La dual sim è fantastica ti consiglio z4 dual altrimenti puoi andare avanti ancora con il tuo compact che è comunque un bel telefono.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  13. Il seguente Utente ha ringraziato unecc per il post:

    AndroideArea51 (28-01-16)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy