CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cableman

Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ripeto, io che sappia ho un no brand EU preso da stockisti, qualcuno mi ha detto che anche se non specificato è brandizzato wind, ma non credo.... Perché non c'è scritto nulla anche sullo scatolo, fatto sta che ancora sono fermo al vecchio Android e non ho nessun errore. Semplicemente mi dice che è aggiornato all'ultima versione.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia Z3+

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cableman Visualizza il messaggio
    Ripeto, io che sappia ho un no brand EU preso da stockisti, qualcuno mi ha detto che anche se non specificato è brandizzato wind, ma non credo.... Perché non c'è scritto nulla anche sullo scatolo, fatto sta che ancora sono fermo al vecchio Android e non ho nessun errore. Semplicemente mi dice che è aggiornato all'ultima versione.
    Allora ti consiglio di flashare con il tool che ci ha indicato sopra qoqqo

4. Il seguente Utente ha ringraziato losmeckos per il post:

qoqqo (08-05-16)

Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok ma se faccio questo operazione rischio qualche cosa? Tipo blocco telefono da mandare poi in assistenza, oppure perdita dati ecc.

Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Alla fine ho fatto (dopo che il servizio clienti Sony mi ha risposto via mail dietro richiesta del mio IMEI, che hanno visto, che il mio dispositivo risulta in effetti fermo alla 5.0.2 e non sanno perché.... rimandandomi a chiedere spiegazioni e soluzioni al mio gestore telefonico....), installata l'ultima versione di flashtool, tirato giù l'ultimo firmware per z3 plus, flashato rapidamente e direttamente alla 6.0 senza particolari problemi e senza seguire alcuna guida.
    Credo che diversamente avrei dovuto ricorrere all'assistenza (sempre che fossero stati d'accordo nell'aggiornarlo....)
    Grazie comunque a tutti.

E qui riporto la prima cosa che non mi piace del 6.0, cioè che non si può mettere il silenzioso direttamente come prima, ma bisogna tener premuto il tasto del volume finché non si azzera la suoneria, prima bastava una pressione ed usciva un menù per decidere cosa fare.
    Ultima modifica di cableman; 28-04-16 alle 19:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque io ho comprato z3 plus versione wind e ho ricevuto,mm dopo vari aggiornamenti

Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Firstman, questo perché nel frattempo l'ha rilasciato anche la Wind ma è sempre meglio sbrandizzare perché comunque arrivano prima e se per caso qualche minor update l'operatore decide di non farlo tu resti indietro

Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok.. Mi consigli quindi di sbrandizzare.. Mi trovo così bene.. Non scalda.. Fluido.. Una domanda tu hai tolto la pellicola sul display qoqqo ?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se tutto funziona bene non toccare nulla
    Sbrandizzalo solo se per caso escono aggiornamenti importanti che magari tu non ricevi.
    Per la pellicola, inizialmente non l'avevo tolta perché era messa ovviamente alla perfezione e non avevo voglia di tribolare mettendone un'altra però mi sono reso conto che la pellicola di fabbrica trattiene molto le ditate secondo me, allora l'ho tolta e ho messo una di vetro temperato

Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie.. Comunque stupendo alla cifra che si trova ora...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

effettivamente alla cifra attuale è un super acquisto... se guardi su "hdblog compara" Z3+ vs Z5 ti accorgerai che hanno praticamente la stessa scheda tecnica, a parte la fotocamera... praticamente è uno Z5... a 200 euro in meno, quasi... io sono molto contento, anche a livello di batteria, poi è velocissimo... insomma, tutto ok!

piuttosto mi sarebbe piaciuto prendere lo Z3 tablet compact che stai usando tu, vedo... immagino sia un ottimo dispositivo, uno dei pochi tablet da 8 con caratteristiche top... non si trova più molto in giro e comunque il prezzo è rimasto un pò alto...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio