CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema 3g e 4g dopo il downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema 3g e 4g dopo il downgrade

    Ciao, l'aggiornamento a nougat mi ha causato molti problemi quindi ho deciso di fare il downgrade a marshmallow. Dopo aver preso il file ftf sono andato su flashtool e l'ho installato... fino ad ora nessun problema finchè ho acceso il 4g... niente si accende ma non va, neanche in 3g. Ho tolto la scheda sim, riavviato più di una volta il cell, formattato ecc ma niente. Ora mi viene un dubbio: v la customizzazione non era italiana, ma russa... forse è quello il problema? in ogni caso decido di scaricare i file con XF ma non funziona più! c'è mi da il seguente errore: error, invalid update information received!. A sto punto cosa posso fare? è un problema di firmware? (visto che funziona tutto, anche le chiamate). Non so che fare, il cellulare mi serve ma non posso fare molto senza 3g/4g. Cosa posso fare? Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy