CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quelli dei gap sono vere, ma le altre sono mezze pagliacciate....io il cel l ho visto e l ho usato pero un oretta....è fatto bene



    tutti i cel hanno dei problemi all inizio...m7 l hanno scorso l hanno venduto con fotocamere fallate, samsung cn altri problemi, nexus 5 pure ecccc....purtroppo ci sono quasi sempre
    Come già scritto da qualche parte il mio consiglio per chi fosse in dubbio di acquistare o meno, è di aspettare ancora qualche settimana. Poi oh, ad un certo punto se la situazione non cambia io lo riprenderò in ogni caso, mi è davvero piaciuto sto Z3... colore nero ovviamente, a guardarlo mi veniva in mente darth vader ahahahah... Che la Forza sia con voi
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nick1988ita per il post:

    cristianb (25-10-14)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anch'io interessata, vorrei passare allo Z3 da un Note 3. Aspetto due/tre settimane e poi decido....
    Ultima modifica di paula75; 25-10-14 alle 09:54

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da Note 3 a questo qualche giorno fa, preso bianco visto che non ne no mai preso uno bianco, non so se qualcuno di voi ha riscontrato qualche difetto ma ho la sensazione che qualche volta il touch non prende bene....

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Io sono passato da Note 3 a questo qualche giorno fa, preso bianco visto che non ne no mai preso uno bianco, non so se qualcuno di voi ha riscontrato qualche difetto ma ho la sensazione che qualche volta il touch non prende bene....
    Come ricezione la trovi migliore, peggiore o uguale al note 3?

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Come ricezione la trovi migliore, peggiore o uguale al note 3?
    Leggermente migliore, in camera sulla scrivania con il note 3 prendeva una tacca e a volte 0 se mi chiamavano dovevo spostarmi alla finestra sennò cadeva la linea, con lo Z3 ho tranquillamente 2 tacche.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 19luca91 per il post:

    electricman (25-10-14)

  9. #66
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    ragazzi...grazie
    Alessandro il cross posting è Vietato, hai già postato qui. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6275658

    Inoltre i questo thread sei ot, per questi elimino i post.

    Per la batteria c'è il thread dedicato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    arrivato ieri da Amazon di colore bianco fatto le prime verifiche per eventuali problemi non ne ho riscontrato nessuno
    in particolare posizione vetro e anomalie di trasparenze di luce (ditemi un sistema per approfondire la verifica del vetro)
    il mio come settimana di produzione è 14w43
    domanda:si possono ottenere solo i permessi di root (senza bootloader) mantenendo i DRM originali della fotocamera?
    questo per gestire meglio le app
    grazie

  11. #68
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larry59 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    arrivato ieri da Amazon di colore bianco fatto le prime verifiche per eventuali problemi non ne ho riscontrato nessuno
    in particolare posizione vetro e anomalie di trasparenze di luce (ditemi un sistema per approfondire la verifica del vetro)
    il mio come settimana di produzione è 14w43
    domanda:si possono ottenere solo i permessi di root (senza bootloader) mantenendo i DRM originali della fotocamera?
    questo per gestire meglio le app
    grazie
    Per quanto riguarda la prima parte, l unica cosa che ti posso dire è fare un confronto con le mie foto che trovi nel thread apposito sulla centratura del vetro... per quanto riguarda le sottili linee di luce tra bordo e vetro, la condizione ottimale è in una stanza buia con schermo al 100% della luminosità e sfondo completamente nero... se ti va di approfondire, scrivi di la ricordando di nuovo la settimana di produzione, così abbiamo tutto sotto un unico thread. Per la seconda parte, non saprei cosa dirti
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri ho preso il mio z3 telefono fantastico,veloce e molto bello.....che dire le mie prime impressioni sono positivissime ha una fluidità spettacolare. La mia paura invece riguarda gli aggiornamenti software spero di non riscontrare problemi come con huawei.per adesso è una 💣.

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzicata73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho preso il mio z3 telefono fantastico,veloce e molto bello.....che dire le mie prime impressioni sono positivissime ha una fluidità spettacolare. La mia paura invece riguarda gli aggiornamenti software spero di non riscontrare problemi come con huawei.per adesso è una ��.
    lol come huawei non credo proprio, sony in genere gli aggiorna i top di gamma, di certo non mi aspetterei un supporto per oltre i 18 mesi di imposizione Google, ma da quel momento in poi puoi sempre andare di AOSP dato che Sony rilascia i sorgenti.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy