mi state dicendo che c'è un negozio a novara dove vendono lo z3 a 399? no, perchè io sono di novara, e se me lo confermate ci vado domani a prendermelo eh
EDIT: ho controllato, è vero. quasi quasi mi butto
mi state dicendo che c'è un negozio a novara dove vendono lo z3 a 399? no, perchè io sono di novara, e se me lo confermate ci vado domani a prendermelo eh
EDIT: ho controllato, è vero. quasi quasi mi butto
Ultima modifica di frazeppelin; 19-02-15 alle 17:51
Diciamo che questo è ciò che dicono purtroppo però ci sono persone che aspettano da un paio di mesi il terminale. Altra cosa negativa é che in questo periodo non è praticamente possibile contattare in alcun modo il negozio e per chi ha pagato somme elevate non è il massimo né professionale da parte del negozio
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
DeSantis79 (19-02-15),junki (19-02-15),paula75 (19-02-15)
Si confermo, infatti quando andai di persona gli chiesi come mai la loro linea era sempre occupato. La risposta del ragazzo fu che avessero solo una linea. Ora non so quanto faccia sta cosa, ma ho notato che sulle pagine bianche non ci sono. Anche per l'attesa dei mesi è vero, ma per il colore del devices che invece (esempio) bianco li arrivò nero. Quindi di conseguenza si ripeté la procedura dei 15gg.
capito... magari sabato o la settimana prossima faccio una capatina in negozio e chiedo direttamente
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
DeSantis79 (23-02-15)
No!!! Allo scader dei 15 lavorativi ho voluto aspettare ancora qualche giorno, poi ho visto che non si facevano sentire e ho tentato per la millesima volta di contattarli sia telefonicamente che con l' email. Ovviamente nulla!! Allora sono andato di persona sino a Novara per capire come mai tale silenzio con i clienti!? In poche parole mi è stato detto che non potevo pretendere di aver risposte dato che loro hanno una sola email e una linea telefonica (sempre occupata) e che sennò non riuscirebbero a far questi prezzi così vantaggiosi. Al che son rimasto stupito, e gli ho risposto : "Non solo vi ho pagato con bonifico (rischiando di non essere risarcito) ma ho aspettato i 15 gg lavorativi che VOI sul vostro sito avete scritto. In più mi si dice di attendere altri 2 settimane????" Mi sono sparato 200 km perché loro non riescono ad avere più linee sennò non fanno certi prezzi, mi dicono anche che devo attendere altri 2 settimane!!! Ho chiesto l'annullamento dell'ordine e di conseguenza il rimborso.
Cosa c'è di positivo in tutto questo?
IL RIMBORSO!!!
Il giorno dopo con 100€ in più lo preso alla Mediaworld. Garanzia Italia ecc....
Il cellulare è uno spettacolo!!
Ma i soldi te lo hanno ridati quindi!?!?