comprato dagli stockisti, me l'hanno già spedito, dovrebbe arrivare giovedì o al massimo venerdì: vi farò sapere se ha problemi oppure no
Visualizzazione stampabile
comprato dagli stockisti, me l'hanno già spedito, dovrebbe arrivare giovedì o al massimo venerdì: vi farò sapere se ha problemi oppure no
Idem con patate
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ottimo :) attendiamo tue news
Vorrei segnalare inoltre la pubblicità scorretta di Eurorics che da qui a qualche giorno mette come in "promo" sui volantini gli z3 a 699€ scontati di 108 euro circa. Prezzo di listino, secondo loro, 808€. Sappiamo tutti che di listino è a 699€... lo sappiamo perché seguiamo il mercato e la tecnologia con recensioni e quant altro. Ma gli altri? Che di fronte ad uno sconto inesistente magari lo comprano anche? A volte rimango davvero basito di fronte a queste meschine scorrettezze......
Si cose simili sono successe anche con lo sconto di unieuro... . Ma se non sbaglio negli ottocento euro di cui parli è inclusa la garanzia estesa che ha un costo aggiuntivo..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Compreso nel prezzo o la garanzia estesa oppure un buono acquisto. Ma la mia critica verteva sul vendere un prodotto a prezzo di listino, facendolo passare come scontato. Indipendentemente sul buono o sulla garanzia estesa compresi nel prezzo, per quanto mi riguarda è abbastanza ingannevole la pubblicità... si sa che, per i tempi che corrono oggi, uno sconto è visto sotto un' ottima luce ed è molto appetibile... giocarci sopra così mi sembra alquanto vile e scorretto. Ad ogni modo, visti i prezzi online e la relativa concorrenza, non ci sarà troppa trippa per gatti per loro.
Qui c'è qualcuno che lo ha acquistato da Eprice? Se si, ve lo hanno recapitato con i sigilli sulla scatola o senza? Volevo capire se sono stato l'unico a riceverlo senza sigilli, oppure è così per tutti...
Io preso da eprice se ricordo bene era senza sigilli la scatola
Ti avevo già risposto, anche io senza sigilli., ma da Amazon Prime....
Non c'è nessun altro che lo ha acquistato da eprice? Ad ogni modo, amazon mi ha confermato che ricevere il prodotto senza sigilli è del tutto fuori dal normale... quindi qualcosa qua non torna tra stockisti ed eprice... possibile che i prodotti resi vengano rivenduti come nuovi? (I sigilli vengono via tranquillamente con aria calda e un po' di pazienza... qualsiasi sia l etichetta....)
Io da eprice
Ciao! io da Eprice ed era senza sigilli.. Ma il terminale è perfetto. Arrivato un paio di giorni fa..;)
Anche a me uguale
Ok nick1988ita.. :)
Come si vede la data di produzione?
C'è Anche il tasto "Thanks".. ;)
Sotto la microsd... c'è un fogliettino da estrarre senza rimuoverlo però... e lo trovi la settimana (14W...)
un feedback sulla centratura del vetro e linee di luce tra vetro e bordo sarebbe molto gradito :) ci sono le foto che ho scattato nel primo post del thread... così sai orientarti meglio sul problema ;)
Per chi è interessato da wind 150€ subito e 30 rate da 10€
Bisogna essere cliente
preso da una decina di giorni da Amazon era senza sigilli ma perfetto in tutto
finora nessun problema
Dimenticavo produzione 14W43
anche io da eprice nero, senza sigilli ma perfetto... anche se sta storia che mancano non mi piace...
Nn mi spiego il perché commercializzare alcuni lotti con sigilli e altri lanciati Senza....
Qualcuno conosce qualche e-shop affidabile dove prendere lo Z3 dual (D6633) ?
Su ebay ce n'è qualcuno, venditori con feedback alti vai tranquillo
Il minor prezzo che sono riuscito a trovare io sul web è su biemmeshop...Qualcuno ha trovato di meglio?
Mi ero informato per l'acquisto la, ma mi sembra che paghi la spedizione ed anche le commissioni paypal, quindi il prezzo arriva ad oltre 500... A questo punto vai sugli stockisti che sta a 499 (l'ho preso la settimana scorsa a 529 ma vabè ._.) tutto incluso!
Da quello che ho letto sul web, chi ha comprato dagli stockisti gli è andata sia bene che male, molti di questi ultimi sospettano siano cellulari di seconda scelta e quindi puó capitare l'esemplare difettoso.
Inviato dal mio GT-I9003
Come già detto prima, GliStockisti per difetti di lieve entità (tipo vetro o sportellini non perfettamente allineati), non fa la sostituzione ma accetta il reso. Probabile che i cellulari arrivati senza sigilli siano quelli restituiti da vari utenti. Sono nuovi per carità, ma sono stati almeno aperti, poi risistemati dai ragazzi de GliStockisti e rivenduti. Io sono stato fortunato perché ho trovato un modello con i sigilli, ma ad essere sincero ho gli sportellini non perfettamente allineati, e non me e frega granché tra l'altro. Potrebbe arrivarvi però un dispositivo rumeno o bulgaro, che non offre le cuffie in ear, ma solo delle cuffiette di dubbia qualità Sony (non le ho neanche aperte, ho le Xiaomi Piston)
Conviene spendere un po di piú e dormire sonni tranquilli
Inviato dal mio GT-I9003 usando l'app di Androidiani
ragazzi dove posso trovare sony xperia z 3 D6633 dualsime versione europea a prezzo accettabile?
evitiamo la telecronaca degli acquisti, grazie
Dato che non è previsto per il mercato italiano ( se non addirittura europeo ) devi rivolgerti su ecommerce oltreoceano... su amazon sicuramente dovresti trovarlo in listino.
Occhio alle frequenze di banda utilizzate se sono compatibili con quelle italiane e soprattutto alle eventuali tasse doganali che sicuramente andresti a pagare ed infine l'acquisto quasi certo di un alimentatore nuovo dato che quello presente in scatola sarà incompatibile se non accetta come input anche la 220V a 50Hz italiana ( a quel punto ti servirebbe solo un adattatore per la spina )