ragazzi dove posso prendere il dualsim al minor prezzo?
Io ho trovato su technestore a 495 spedito
Altri siti?
Mi dite come va in ricezione e fotocamera?
Ha due alloggi microsim?
Visualizzazione stampabile
ragazzi dove posso prendere il dualsim al minor prezzo?
Io ho trovato su technestore a 495 spedito
Altri siti?
Mi dite come va in ricezione e fotocamera?
Ha due alloggi microsim?
ho scoperto una caratteristica negativa di z3: la mancanza di accessori nei negozi.
ho girato almeno una decina di negozi in cerca di una custodia qualsiasi ma niente. persino due unieuro e due euronics erano sprovvisti, da trony neanche ci ho provato visto che non vendono manco il telefono stesso, un cinese mi ha risposto: "sony? no no no!” poi si e’ girato e se ne e’ andato come s avessi detto chissa’ quale bestemmia, gli altri cinesi non e’ che mi hanno trattato tanto meglio. niente in vari negozi wind, tim, ecc.
solo sulle bancarelle si trova qualcosa ma di infima qualita’ e spesso solo rosa!
ho preso una custodia nero lucida senza marca per usarlo subito ma dopo pochissimo mi sono accorto che e’ inutilizzabile e inoltre ho meso una pellicola ma nonostante tutte le cure e’ piena di bolle.
a questo unite che ho fatto fatica a trovarne uno rame e mi sembra un misconosciuto telefonino cinese invece di uno dei piu’ grandi costruttori mondiali di e elettronica.
Ragazzi avevo comprato lo z3 dagli stockisti, mi è arrivato fallato e ho dovuto rispedirlo indietro.
Adesso ho paura di ricomprarlo da un'altra parte per lo stesso motivo (e anche perchè a quel prezzo non lo trovo più -->425 euro), voi cosa mi consigliate? Conoscete un buon negozio/buona offerta dove prenderlo?
Avevo visto questo io, opinioni?
Home - Tecnotel
Oggi è stato presentato ufficialmente lo Z4 (in Giappone), quindi presumo che prossimamente ci sarà una flessione dei prezzi con relative offerte a 399€. :-$
Aspetto fiducioso :)
Al momento Tecnotel lo vende a 409€....
Perché non ti fidi?
perchè non ti puzza che lo mettano a cosi basso prezzo garanzia italia?
Magari sono serissimi, per l'amor di dio nessuno vuole insinuare niente.
Ma mi sembra strano che un negozio famoso come gli stockisti riesca a proporlo massimoa 449 con la garanzia europa.
Cioè arrivano questi e te lo mettono a questo prezzo? mmm...
Comunque devi attendere due settimane per ricevere il cellulare. Con 40 euro in piu lo prendo su vikishop, sono sicuro e mi arriva subito.
"Gli articoli pubblicati sul nostro sito sono disponibili presso i magazzini delle aziende partner o
nostri fornitori, pertanto dal momento della ricezione del pagamento potrebbero essere necessari
dai 7 ai 10 giorni lavorativi*affinche’ l’ordine venga evaso verso il cliente finale.
*I tempi di evasione degli articoli variano a seconda del prodotto scelto ed aggiornati in base alle
disponibilita’ indicateci dai nostri fornitori."
direttamente dal sito
A breve passerò da z1c a z3, utilizzando questa modalità di acquisto:
- Alice 7mb casa + sim TIM con 400 min,400sms e 2gb LTE a 39€ + Z3 attualmente in offerta a 15€ (30mesi) =54€ mese.
- ora ho alice 7mb 37,50 + abbonamento 3hg 25€ ( illimitato, 7gb internet mai utilizzati) = 62,5€ mese
Quindi risparmierò quasi 10€ al mese e tenendo conto che le soglie TIM mi bastano e che alla fine lo z3 lo pago meno che comprarlo in negozio la considero vantaggiosa.
Per z3 dual usate questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457537
Grazie
Vorrei cambiare il mio nexus 4 con lo z3, ho visto che oramai si trova facilmente a 499€, è un buon momento per comprarlo o c'è odore di abbassamento di prezzo?
Ciao a tutti, il l'ho preso 3 giorni fa in un centro tim, pagato 49 euro + 15 euro mese per 30 mesi con carta di credito, totale 499, ciao
Vorrei prendere il rame (o il nero dato che non è più disponibile l'edizione: "Cooper") da li stockisti, 449€... Dite che va bene,posso fidarmi? altre offerte? Sia online che negozi fisici... Massimo 500€
JohNNy
Io l ho preso da Euronics 479, prima rame poi cambiato dopo due giorni con uno nero 👍
Ieri da mediamondo 450 € online
Giorno ragazzi, a breve spero di essere un felice possessore di Z3 ed integrarmi a voi, soprattutto nel modding.
Ad oggi, siete a conoscenza di negozio fisico, grandi catene o store online che vendono lo Z3 ad un buon prezzo?
Io ho trovato lo store memtech che vende Z3 nero Italia a 435€, c'è di meglio? Eventualmente, mai provato questo negozio?
Grazie
Risparmiatelo.it xperia z3 419.00 venditore affidabile puoi contattarlo dal sito o pure da facebook per info io ciò preso un sony m4 e andato tutto OK
Ciao, grazie della segnalazione ma 419€ la versione Europa, preferisco quella italiana. Che la vende a 439€ sped. gratuita, non male ma non assicurata, sai com'è un pacchetto da 439€ senza assicurazione..
Per contattarlo au facebook?
Se preferisci la versione italiana prendi quella ma non ce differenza per contattarlo cerca su facebook risparmiatelo
Come non c'è differenza?
In caso di assistenza i tempo si allungano con la garanzia europea. Sbaglio?
Dove posso prendere xperia z3 con la possibilità di fare l'assicurazione di un anno?
Grazie
Cosa intendi? Estensione di un anno oltre i due oppure una assicurazione casco per il primo anno?
La prima la offrono le grandi distribuzioni e pochi store online. Mentre la seconda se non offerta dalla casa madre, come Asus, difficilmente la ottieni.
Molto difficile ottenerla. Solitamente viene offerta esclusivamente dalla casa madre. Che io sappia nessuno store offre questo tipo di servizio, ci rimetterebbero subito. Nemmeno le classiche assicurazioni lo offrono.
Jo, vai in sezione mercatino. Qui niente annunci di questo tipo. Cancello.
ciao a tutti! cercando su subito uno z3 ho trovato un signore dove mi ha detto che dispone di z3 nuovi a 250€ con garanzia fattura o scontrino il sito si chiama tronys - Shop on Blomming io ho ricercato sul web ma non trovo recensioni qualcuno di voi lo conosce? o altra truffa?
lascia perdere... dai... a 250€!??
eh mi sembra strano però se fa fattura o scontrino inoltre c'è la disponibilità più di uno boh. spero ci sia qualcuno che conosce questo sito web di vendite..
ti possono promettere di tutto , ma senza vere recensioni affidabili e che almeno qualcuno qui abbbia acquistato io nn mi fiderei.... mega truffa techmania docet.
capisco. tengo d'occhio se calano allora :) grazie!!
Non ci vuole molto a fare una fattura falsa... E poi finché non paghi non puoi emettere una fattura quindi, una volta visti i soldi... Ciaoo
Pagato 439€ online, giusto per darti un'idea
anche perché ero caduto nella truffa di zion che poi invece di un g2 ho preso un galaxy a3 mi sembra. comunque io ho segnalato il sito qua sul forum,l'ho trovato su subito poichè sto cercando un xperia a buon prezzo usato..
Se vuoi andare sull'usato forse meglio il forum che i siti di annunci. Buona ricerca
Online usato è sulle 350 euro.
@Masami per le vendite c'è il mercatino.
E inoltre questo thread è solo per segnalare gli store dov'è in vendita (ovviamente non i privati)
Mi sapete dire dove posso trovarlo? Io provengo da uno z2 e quindi è inutile spendere troppi soldi... Inoltre 420 mi sembra davvero esagerato ... O guardato su subito della mia zona ,ebay e gli stokkisti... Sto uscendo pazzo a cercare :(
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto dello Z3, ho solo il dubbio che 400 euro siano troppi per uno smarphone del 2014 quadcore a 32 bit, che magari tra un anno è gia obsoleto.
Naturalmente vengo da un vecchio sony con Gingerbread, quindi non sono esperto di questi nuovi terminali.