Errata corridge: il problema si è ripresentato, all'improvviso e senza apparente motivo...
Errata corridge: il problema si è ripresentato, all'improvviso e senza apparente motivo...
Ciao, la soluzione dovrebbe essere questa, disabilitate la funzione vocale di riconoscimento della parola google now su tutte le schermate, una volta disabilitata non vi darà più nessun errore. Probabilmente va in conflitto con il fatto che registra audio costantemente per riconoscere la parola e all'apertura della fotocamera da errore di registrazione in corso
giuppe1970 (19-01-15),moderlode (19-01-15)
Mille grazie, amico!
ciao ragazzi, io con questo smart phone mi trovo veramente da dio, l'unica cosa che vorrei risolvere è l app per le foto. se scatto una foto a un paesaggio o al mio cane, ogni dettaglio è perfetto, ma se invece voglio fotografare per esempio una qualunque persona, il volto sembra sia fatto di plastica. Non so se riesco a rendere l'idea. Sapete come posso risolvere?
Se sei in automatico si setta su modalità pelle morbida che snaturalizza i volti(a parer mio) letteralmente sembrano essere stati liftati
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ma anche in modalità manuale mi dà lo stesso problema. Conosci qualche buona app che sostituisca quella interna del telefono?
Salve vorrei un informazione su un problema che ho, con l app fotocamera in modalità timeshift video una volta terminata la ripresa mi salva solo il video normale (120f), non mi da la "mezzaluna" per la regolazione dello slow motion, inoltre tra le applicazioni nella sezione "tutte" non è presente enon la trovo neanche sul playstore. Ho provato a resettare l app foto cancellando i dati ma niente. consigli?
Ok, non posso pretendere che scatti come una reflex, ma questo movimento catturato a veneziana proprio non me lo aspettavo e non mi garba...
Per ora ho visto che lo fa con tutte le app di foto che uso...sapete dirmi se è una brutta gestione driver o basta una app migliore? HELP
(giusto per la cronaca ho postato solo una parte dell'originale)
IMG.jpg