CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 67 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Un mese di tempo,di norma e 200 euro circa di spesa.
    Azz... cmq vi diro' quando spedisco e quando arriva...

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnOA Visualizza il messaggio
    Azz... cmq vi diro' quando spedisco e quando arriva...
    Dovresti riportarlo a chi te lo ha venduto,così funziona la garanzia legale.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti.... Spero che almeno me lo ridiano in fretta...

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io noto sempre sto problema con la wifi....ho confrontato il mio tablet della samsung in salotto dove ce segnale ma non al top e batte di netto lo z3 in ricezione wifi.
    Consigli? c'è qualche configurazione sbagliata secondo voi?

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRANDE!! Grazie mille!!
    Quote Originariamente inviato da Flabat87 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato Xperia Z3 da due giorni e anche io arrivo da iPhone. Quello che devi fare è questo:
    Tramite un file manager (Io uso l'app ES File Explorer e te la consiglio, come è stata consigliata a me!) accedi alla cartella WhatsApp Media (/sdcard/WhatsApp/Media/WhatsApp Images/) e aggiungi un file nominato ".nomedia".
    Lo puoi creare direttamente con l'applicazione cliccando in basso a sinistra "Nuovo" --> "File" --> scrivi ".nomedia" e dai conferma.
    Dopo aver creato il file spegni e riaccendi il telefono. Calcola che quelle salvate fino ad adesso in Album (quelle di WhatsApp) rimarranno nella cache dell'applicazione, quindi dovrai eliminarle manualmente dall'app di Sony Album. Da questo momento in poi potrai scaricare le immagini che ti arrivano su WA senza che vengano visualizzate sull'album!

    Praticamente la presenza di questo file .nomedia comunica al sistema che in quella cartella dove l'hai messo non ci sono file multimediali. Quindi tutte le app (Come Album e Film) che fanno la scansione delle cartelle di sistema per trovare file da visualizzare, non vedranno più la cartella "/sdcard/WhatsApp/Media/WhatsApp Images" come contenitore di file multimediali e non leggeranno il suo contenuto.

    Spero di esserti stato utile!

    ALTRE INFO:
    Mi ero dimenticato di aggiungere che la procedura descritta nasconde solo le foto dato che stai agendo sulla cartella WhatsApp Images. Per nascondere anche i video o i file audio devi seguire la stessa identica procedura ma creare il file .nomedia nelle cartelle WhatsApp Video o WhatsApp Audio.

    Inoltre volevo anche aggiungere che questa procedura è valida per tutte le cartelle contenenti file multimediali che non si vuole visualizzare nelle app Album (e Foto di Google o altre app di gestione galleria multimediale), quindi può essere applicata anche in altre casistiche, non solo per WhatsApp.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere come si comporta lo smartphone in Mirrorlink. Si scalda? Si ricarica mentre lo si usa? Quali accorgimenti prendere?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il launcher sony xperia home o qualsiasi altro launcher installato sul nostro Z3 ruota solo se il device è collegato alla docking station.
    ruota anche se è collegato il cavetto magnetico... ovviamente

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho da un mesetto lo z3 copper. Oggi alla mediaworld ho visto uno z3 bianco e ho notato che é più luminoso del mio lo si nota nei bianchi che ovviamemte sono impostati entrambi predefiniti. Io ho una pellicola in vetro applicata e nn si sembrava aver influenzato la luminosità. O chiero a voi se la pellicola un po f la sua parte o potrebbe essere un prpblema del mio terminale. P.s.ovviamente entrambi alla massima luminosota

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avere notato che se si imposta il tema animato che cambia i colori in automatico, appare anche il rosa, ma se lo si vuole selezionare per tenerlo fisso, non è presente nell'elenco!
    Lo vorrei impostare per una donna, qualcuno saprebbe dirmi come fare o dove trovarlo?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #170
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colonnello77 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..
    un dubbio/curiosità...
    da qualche giorno, quando non sono in wifi, la navigazione è strana... mi capita spesso di avere segnale pieno o quasi in 3G, ma non naviga... (le freccette di donwload/upload non si accendono)...
    ho segnalato la cosa alla TIM (mio operatore) ma dicono che non gli risultano problemi di linea nella mia zona... devo ancora fare la prova con la scheda di un altro operatore...
    in generale, a parte la configurazione APN che è fatta bene.. che altre impostazioni pensate che possano influire? mi devo preoccupare? in wifi invece tutto funziona perfettamente
    Ciao, avevo segnalato la cosa nella pagina precedente. Riusciresti per cortesia a dirmi i tuoi settaggi risolutivi ?

Pagina 17 di 67 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy