CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 67 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi sono un possessore di un z3, da qualche giorno ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo , e non trovo via di uscita, ossia, quando mi chiamano la suoneria è bassissima, come se uscisse dallo speaker sopra ma non dall audio ma da qualcos'altro, bassa insomma però se imposto la suoneria( quando insomma ti da l anteprima) la suoneria è forte e chiara, in impostazioni audio e notifiche anche se tocco i volumi e li metto al massimo, si sente piano, aiutatemi vi prego e grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    app strane non ne ho messe ma per ora ho smanettato un po’ fra configurazione e diagnostica.
    testato il microfono ho pensato fosse l’ algoritmo di riduzione rumore ambiente ma ho visto che era escluso e inserendolo non cambiava nulla. mi e’ sembrato che il clearaudio (niente a che vedere col magnifico costruttore di giradischi hiend) portasse migliorie ma poi ho avuto ancora problemi.
    dopo tante prove mi ero accorto che sentivo dall’ altro telefono l’ audio a scalini di volume, senza progressivita' mano a mano che allontanavo il microfono o abbassavo la voce o cambiavo posizione con cui impugnavo il telefono. o volume da urlo o mediobasso o silenzio, un effetto di pompaggio-silenzio che in campo audio e' dato da compressor e liveller molto mal regolati.
    alla fine ho trovato il parametro miglioramento voce che una volta escluso sembra invece aver diminuito il problema anche se resta una scarsa intellegibilita’ se tengo il telefono non ben accostato.

faro’ altre prove in settimana in cui mi servono certe app e quindi il reset non posso ancora farlo ma grazie che ogni suggerimento e’ il benvenuto

ho letto che i precedenti serie z avevano dei menu’ nascosti con cui fare diagnostica molto piu’ approfondita, ne sapete niente?
    alla fine ho ripristinato ai dati di fabbrica anche perche’ una app mi aveva infettato con un virus che mi apriva download vari a pagamento (pulcino pio, ecc.).
    non so se fosse un virus o che altro ma l’ app incriminata veniva da google play, era una app di download di mp3, il nome preciso non lo ricordo ma cercando in internet (anche in questo forum) sembra che sia in giro da tempo con questo noto problema. ma google non fa niente?
    tornando ai problemi di audio a volte va bene ma qualche volta no. presumo c’ entri anche o forse adesso solo la rete telefonica che i difetti saltuari sono aumentati in varieta’. ad esempio un paio di volte avevo un netto rientro della mia voce ritardato di uno o due secondi e per giunta ad alto volume.
    ma sono anche riuscito a fare qualche telefonata senza problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno ha mai notato comportamenti strani del display sbloccando il telefono col doppio tap se si ha la luminosità alta?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 Lite WAS-LX1A

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai notato comportamenti strani del display sbloccando il telefono col doppio tap se si ha la luminosità alta?
    si io... poco tempo fa mi ha fatto tipo un flash per poi tornare ai colori normali

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legione6 Visualizza il messaggio
    si io... poco tempo fa mi ha fatto tipo un flash per poi tornare ai colori normali
    È quello che succede anche a me! Ma è normale o no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Screenshot_2015-05-14-14-55-41.jpg

Cosa vuol dire questo messaggio che mi appare quando mi arriva un SMS?
    Avete idee di cosa potrebbe trattarsi?

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oggi mi è successa una cosa stranissima... Avevo lasciato il mio caro z3 in carica ieri sera, e quando stamattina mi sono svegliata per riprenderlo in mano ho notato che era stranamente spento... Ho provato a riaccenderlo ma nulla, e ora c'è sempre la spia verde come a indicare che sia in carica e al 90-100%...
    Premetto che giornalmente lo lascio per tutta la notte in carica, e non è mai successa una cosa del genere... Ho paura di aver sovraccaricato la batteria, ma ora? E' saltata? Un mio amico mi ha consigliato di lasciarlo per altre 4 ore in carica, perché mi ha detto che potrebbe essere il sistema android che si è "incriccato", come dice lui e magari se lo rimetto in carica si sistema lui da solo, e che di solito capita anche a lui, tipo quando gli si riavvia il telefono mentre è in carica, ma lui ha un Galaxy S4 (ma è successa anche a me sta cosa dei riavvii mentre era in carica...). Ora non so come fare, sto provando come mi ha detto lui, ma che può essere? Dovrei mandarlo in assistenza? Aiutatemi please

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 Lite WAS-LX1A

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vala97 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-05-14-14-55-41.jpg

Cosa vuol dire questo messaggio che mi appare quando mi arriva un SMS?
    Avete idee di cosa potrebbe trattarsi?
    L'immagine non si vede molto bene, così come l'errore ma non mi sembra mi sia mai apparso un messaggio del genere. Hai qualche app che gestisce gli SMS?
    Quote Originariamente inviato da tearsrain Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa una cosa stranissima... Avevo lasciato il mio caro z3 in carica ieri sera, e quando stamattina mi sono svegliata per riprenderlo in mano ho notato che era stranamente spento... Ho provato a riaccenderlo ma nulla, e ora c'è sempre la spia verde come a indicare che sia in carica e al 90-100%...
    Premetto che giornalmente lo lascio per tutta la notte in carica, e non è mai successa una cosa del genere... Ho paura di aver sovraccaricato la batteria, ma ora? E' saltata? Un mio amico mi ha consigliato di lasciarlo per altre 4 ore in carica, perché mi ha detto che potrebbe essere il sistema android che si è "incriccato", come dice lui e magari se lo rimetto in carica si sistema lui da solo, e che di solito capita anche a lui, tipo quando gli si riavvia il telefono mentre è in carica, ma lui ha un Galaxy S4 (ma è successa anche a me sta cosa dei riavvii mentre era in carica...). Ora non so come fare, sto provando come mi ha detto lui, ma che può essere? Dovrei mandarlo in assistenza? Aiutatemi please
    Hai provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi per riavviarlo forzatamente?

10. Il seguente Utente ha ringraziato legione6 per il post:

tearsrain (14-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me era successa una cosa simile tempo fa, il telefono si era spento e non si accendeva più. L'ho forzato un hard reset schiacciando una combinazione di tasti suggerita sul sito Sony, oppure su un qualche forum. Ora non mi ricordo la combinazione ma aveva funzionato.

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Ok trovato.
    Tieni premuto il tasto power ed il tasto di aumento volume per 10 secondi.
    Il dispositivo vibrerá 3 volte e potrai rilasciare i tasti.
    Poi prova ad accenderlo.
    Ultima modifica di tomcruis75; 14-05-15 alle 16:34

12. Il seguente Utente ha ringraziato tomcruis75 per il post:

tearsrain (14-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tearsrain Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    A me era successa una cosa simile tempo fa, il telefono si era spento e non si accendeva più. L'ho forzato un hard reset schiacciando una combinazione di tasti suggerita sul sito Sony, oppure su un qualche forum. Ora non mi ricordo la combinazione ma aveva funzionato.

...

Ok trovato.
    Tieni premuto il tasto power ed il tasto di aumento volume per 10 secondi.
    Il dispositivo vibrerá 3 volte e potrai rilasciare i tasti.
    Poi prova ad accenderlo.

Oppure basta tener premuto il tastino giallo a cui si accede aprendo lo sportellino della microSD e della sim.Per farlo ci si deve munire di uno stuzzicadenti per via della dimensione del tastino davvero molto piccola.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

14. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

tearsrain (14-05-15)

Pagina 44 di 67 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio