CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darksun77 Visualizza il messaggio
    infatti non scalda solo con i 4k che non uso, scalda anche facendo semplici foto.... provo a fare il reset con companion poi vi dico
    Hai settato da impostazioni fotocamera il salvataggio video e foto direttamente su scheda sd?

    Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato a salvarli sia su sd che nella memoria interna....uguale

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="darksun77" post=7027705]si ho provato a salvarli sia su sd che nella memoria interna....uguale[/QUOTE]

    Contatta l assistenza

    Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    O prova a rimettere la 5.0.2 e vedi come va

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    O prova a rimettere la 5.0.2 e vedi come va
    Meglio capire cosa non va perché tornare indietro ad una versione precedente non la miglior soluzione...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli stockisti mi hanno detto di rimandarglielo indietro che vedono cosa fare...comunque mai visto scattare così un video...visto a 60 fps stavo per vomitare... grazie a tutti per il supporto

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, ultimamente ho notato che l'applicazione fotocamera rilascia il messaggio dell'alta temperatura ed ogni tanto si blocca, mai fatto video in 4k; ho notato però una cosa: uso una cover puro che per quanto sottile (la 0.3 mm) penso "tenga" un pò il caldo sul corpo telefono, penso, ed inoltre questo problema mi si è presentato sempre in spiaggia, dalle 10 alle 15......quindi ho provato a fare 1+1 (cover+sole) ed ho "giustificato" il comportamento, in casa per esempio, e anche di sera, mai avuto questi problemi................beh certo ritengo comunque che l'uso del cellulare è troncato in questo modo e addirittura a questo punto troncata la fotocamera avrei speso di più e prendevo il z3+ (sborone) viste le prove su alcuni blog; per me è una troncatura dell'utilizzo....post aggiornamento 5.1.1 non avevo ancora fatto alcun reset/ripristino/pulizia, ora mi sto apprestando a farlo, ed ho letto anche di provare a fare pulizia con sony pc-companion.......attendo la fine del processo e vi terrò aggiornati
    PS: anrdoid 6 è ufficialmente uscito, secondo voi tempi di attesa per il nostro z3?

  9. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ultimamente ho notato che l'applicazione fotocamera rilascia il messaggio dell'alta temperatura ed ogni tanto si blocca, mai fatto video in 4k; ho notato però una cosa: uso una cover puro che per quanto sottile (la 0.3 mm) penso "tenga" un pò il caldo sul corpo telefono, penso, ed inoltre questo problema mi si è presentato sempre in spiaggia, dalle 10 alle 15......quindi ho provato a fare 1+1 (cover+sole) ed ho "giustificato" il comportamento, in casa per esempio, e anche di sera, mai avuto questi problemi................beh certo ritengo comunque che l'uso del cellulare è troncato in questo modo e addirittura a questo punto troncata la fotocamera avrei speso di più e prendevo il z3+ (sborone) viste le prove su alcuni blog; per me è una troncatura dell'utilizzo....post aggiornamento 5.1.1 non avevo ancora fatto alcun reset/ripristino/pulizia, ora mi sto apprestando a farlo, ed ho letto anche di provare a fare pulizia con sony pc-companion.......attendo la fine del processo e vi terrò aggiornati
    PS: anrdoid 6 è ufficialmente uscito, secondo voi tempi di attesa per il nostro z3?
    È uscita la developer preview 3, la versione finale esce sui nexus verso fine settwmbre inizio ottobre...

    Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App

  10. #559
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho da poco finito di ripristinare il mio z3, sta ultimando l'installazione delle applicazioni del mio account però ho notato che quando scorro il menu dall'alto non visualizzo la foto del mio account gmail come mai?
    domanda stupida scusate

  11. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo per chi non ha dimestichezza che fare ripristino dati fabbrica non risolve nulla a livello di sistema in quanto non tocca la partizione system di android ed eventuali applicazioni di sistema e tutto ciò che riguarda il cuore di android, per fare ciò si deve riparare il firmware tramite PC companion per cercare di risolvere bug che magari sono fuoriusciti con aggiornamenti andati male, oppure per pulire "totalmente " il terminale dopo molti aggoornamenti software via ota
    Consiglio infine di formattare anche la sd, in quanto android sposta app e crea delle cartelle anche su di essa
    Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di leovalerossi; 19-08-15 alle 18:37

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy